Quelle sono impostazioni disponibili se lo smartphone ha le API necessarie. Non dipende dalle app. Io ormai ci ho messo una pietra sopra
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quelle sono impostazioni disponibili se lo smartphone ha le API necessarie. Non dipende dalle app. Io ormai ci ho messo una pietra sopra
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ragazzi una informazione.....se attivo con nova il doppio tap per disattivare lo schermo succede che always on risulta molto flebile praticamente invisibile di giorno qualcuno sa il perché ?
Lo fa per 5-6 secondi per caso?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Si ma è per poi attivarlo con il sensore d'impronta
Allora è normale..nova ti oscura il display per 5 secondi prima di spegnerlo completamente
Scusami ma per spegnerlo oltre il pulsante di accensione c'è altro?
Cosa intendi dire?
Provengo da un Sony con il doppio tap per attivare o spegnere il display pensavo di usare l'impronta per sbloccare che in questo cellulare lo trovo buono e speravo di usare nova per spegnerlo ma purtroppo a scapito dell' always on che si accende ma ad un terzo della luminosità
Ma dopo i 5 secondi rimane in penombra o è ben visibile?
Un Po meno della penombra
Salve, ho impostato lo sblocco schermo con sequenza ma prima debbo sempre sbloccare con il trascinamento, poi appaiono i 9 punti per la sequenza. È possibile avere direttamente quest'ultima, evitando un doppio sblocco?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Domanda.....capita anche a voi che alcune volte il sensore d'impronta non ne voglia proprio sapere di funzionare? Premetto che regolarmente pulisco il sensore è più di una volta ho dovuto resettare le vecchie impronte e ripartire da capo ......consigli? Grazie ciao
Mi spiace non poterti aiutare perché non lo uso. Non so nemmeno dov'è il sensore.
Il tasto centrale
Ciao a tutti. Spero sia il posto giusto dove fare una domanda, io sono inteessato alla'A3 perché voglio un telefono mini senza spendere 500 €per un Iphone (che non comprerei comunque perchè sto bene con android), l'alternativa sarebbe Sony xcompact.
Il mio dubbio è che ora ho un Note 4, eccezionale ma che sfrutto a metà perché viaggoo sempre con tablet, qualcno di voi ha fatto un passaggio del genere? Al di la dello schermo piccolo,che non mi preoccupa, avrei un calo di prestazioni di cui mi pentirei?
Il mio uso di Note 4 è principalmente mail, agenda, banca on line (con app dedicata) social, poco internet e solo su siti mobile, qualche allegato office/pdf(ma per questi ho quasi sempre il tablet a disposizione), stampa documenti con app hp.
No gaming, faccio qualche foto ma non mi interessa la massima qualità, la spen la uso poco (purtroppo...).
Potete darmi un consiglio?
Grazie.
lo posso dirti che lo utilizzo con grande soddisfazione come secondo telefono poi preso a 190 euro lo sono ancora di più, per me li vale tutti, con l'ultimo aggiornamento è diventato ancora più fluido ,mai mai un lag e ho installato più di 75 applicazioni, anche la transizione tra varie applicazioni avviene in modo rapido e il soc non va mai in sofferenza, devo fare i complimenti a Samsung per il soc exynos utilizzato davvero molto efficiente di tutt'altra pasta rispetto ai mediatek di fascia bassa. Batteria eccellente a mio avviso, ieri conclusa la giornata con 7 ore e 40 minuti di schermo acceso con uso pesantissimo e con tutte le notifiche attivate (gmail,social,ecc,ecc) incredibile per una batteria da soli 2350 mah quindi mi fa pensare a un ottimizzazione di Samsung eccezionale a livello di ecosistema, poi che dire per la fascia di prezzo di giorno fa foto veramente belle , foto di paesaggi molto buone e macro bellissime, la qualità dello schermo buona con il suo amoled è di ottima qualità e neri assoluti si vede molto bene all'aperto, vogliamo parlare dell'ergonomia ???? Una goduria tenerlo in mano di una compattezza e leggerezza incredibili pesa meno di 130 grammi per 4.7 pollici , devo dire che tornare ad utilizzare terminali cosi compatti per l'estate è proprio una goduria in quanto tenerlo in tasca o in mano nemmeno lo senti. Poi ha davvero tutto a livello di sensori, radio presente,nfc,always on display utilissima e anche ip68, ricezione sia in 4g che in wi-fi molto buona a me non ha mai creato problemi di ricezione, audio da capsula molto buona gli interlocutori mi sentono benissimo. Che dire davvero felicissimo, per come la penso io a chi serve un compattino con ip68, materiali eccellenti, che fa buone foto, che abbia un ottima autonomia lo consiglio alla grandissima!!! Una cosa è certa lo terrò ancora molto a lungo come mulettino di lusso.
Grazie per la risposta, devo dire incoraggiante. Mi attira sempre più anche per il prezzo, anche se a 190 non l'ho mai visto (ma pitrei prenderlo von vodafone a 6 € al mese). Resta il dubbio se prendere questo o il Sony x compact, eato che sarebbe il mio telefono principale i 32 giga e i 3 di ram mi danno più sicurezza.
Se ti interessa a3 2017 puoi prenderlo online ora a 199 euro spedizione inclusa. Venditore ebay affidabilissimo, spedizione velocissima e hai garanzia Italia Samsung, ti mando link se sei interessato :
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAX...IAAOSw32lYq3I9
E' disponibile dello stesso venditore anche in colorazione oro e celeste.
https://www.hwbrain.it/galaxy-a3-201...-ancora-un-po/
Comincia a essere molto interessante a 199 euro secondo me soprattutto per caratteristiche che molti altri smartphone non hanno a questa cifra, estrema compattezza ed ergonomia al top essendo un 4.7 pollici si tiene in mano da dio, leggerissimo , prima avevo quel padellone di redmi note 4 una manna al cielo ad aver preso questo a3 2017 in tasca nemmeno lo senti per quanto è leggero e compatto, materiali e finiture al top, impermeabilità presente, ecosistema Samsung Experience completa con connettività davvero completa, presente anche always on display con gestione notifiche davvero interessante, modem lte fino a 300 mbps, buona fotocamera di giorno e ottime macro insomma camera sicuramente migliore dei vari cinesoni che si trovano alla stessa cifra, autonomia eccellente tutto in wi-fi provare per credere si superano le 7 ore e 30 di schermo acceso davvero incredibile per avere una batteria da soli 2350 mha, soc exynos 7580 a 14 nanometri davvero efficiente e poco energivoro, ricezione molto buona, schermo super amoled davvero niente male. Per chi cerca un dispositivo compatto e non vuole spendere un patrimonio lo consiglio alla grande a 199 euro, poi hai garanzia Samsung Italia in caso di problemi.
Alla fine ho preso xcompact......lo curavo da troppo tempo!
Sono andato in un negozio, ho provato A3, ottimo ma non è scattato il feeling..... alla fine il sony l'ho pagato 299 meno lo sconto compleanno (gradita sorpresa), a 269 mi sembra un ottimo acquisto.
Comunque confermo che A3, almeno da nuovo, è veramente fluido e veloce e lo schermo è molto buono.
Ho L'A3 (aggiornato a Nougat) e sto notando dei fastidiosi conflitti da tra sensore di luminosità e messaggi vocali.
Mi spiego meglio. Quando ascolto un msg vocale, lo schermo si spegne.
Ma se provo subito ad allontanare l'orecchio, lo schermo rimane spento e il tel si impalla per qualche secondo e non puoi fare altro che aspettare
che torni alla schermata di sblocco. A voi capita?
E poi mi capita che durante le chiamate in vivavoce, lo schermo si spenga come è normale che sia.
Solo che poi si riaccende senza che sia stato toccato o che sia terminata la chiamata. A voi capita?
Hai provato a fare un reset? Inoltre dal menù *#0*# controlla de funziona regolarmente.
Inviato dal mio SM-G930F
Ciao a tutti , mi date qualche dritta ....ho comprato un a3 2017 la scorsa settimana, ho aggiornato a 7.0 non riesco a capire come si attivano le gesture ossia i comandi con il movimento della mano, eppure se vado nelle impostazioni risultano attivati ma per esempio volendo fare uno screen di una qualsiasi schermata passando la mano sul dispositivo, non funziona ........mi aiutate????? per gli screenshot non è possibile utilizzare il tasto di accensione che ne so tenendolo premuto???
Ciao
Unisco al thread di aiuti e info ove andava posta la domanda...
Per gli screenshot puoi anche premere simultaneamente per 2 secondi il tasto home e il power....
Per i movimenti qualcuno che lo possiede potrà darti un confronto....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
Lo screenshot con la mano a me non da problemi. Se è attivato nelle impostazioni basta muovere la mano come indicato.
Comunque in alternativa basta che tieni premuto i tasti power e volume giù.
Inviato dal mio SM-A320FL usando Androidiani App
.... non riesco non vede la mano
Salve ha tutti, ho notato che, se scuoto leggermente il cell, sento un ticchettio sulla parte superiore zona fotocamera, come se qualcosa si muovesse, stessa cosa quando lo appoggio su una superficie. Che ne pensate?
risolto per quanto riguarda gli screen...... bisogna tenere il dorso della mano attaccato al display ,come a sfiorarlo ...giusto???
....per quanto riguarda il rumorino o ticchettio sulla parte superiore......lo fa anche a me .....se lo poggio sul tavolo etc....
Salve, ogni tanto succede (non spesso) che sento il suono di una notifica in arrivo, ma poi non c'è alcuna notifica sulla barra superiore e alcun messaggio da leggere. Le prime volte ho pensato che mi sbagliassi, ma stasera è stato inequivocabile. Che ne pensate?
Altra stranezza, ieri ho caricato lo smartphone da acceso e la carica si è fermata al 93% (il lampetto sull'icona batteria era presente, quindi il collegamento alla rete elettrica c'era). Ho staccato e riattaccato ma niente. Ho cambiato presa e ha ricominciato a ricaricarsi e quel 7% residuo lo ha completato in pochissimo tempo. Da una parte ho pensato ad un problema di presa (adattatore tripla presa), ma dall' altra parte, il fatto che cambiando presa ha completato quasi subito la ricarica, mi ha fatto pensare ad un problema software. Avete qualche idea in merito? Grazie.
@fatelo ci sarà qualche app strana che te lo fa suonare. Per la ricarica tienila sotto controllo, vedi in quanto tempo si carica l'ultimo 10% (da 90 a 100 quindi). Prova anche con carica rapida attivata e disattivata
Inviato dal mio SM-G930F
Dove trovo l'opzione di carica rapida?
Impostazioni, manutenzione, batteria, 3 puntini, impostazioni avanzate.
Inviato dal mio SM-G930F
Non ti esce questa voce? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wigH3.jpg
Inviato dal mio SM-G930F
@fatelo in che negozio l'hai comprato S7?
Inviato dal mio SM-G930F