Se usi un Launcher diverso si
Ad esempio nova launcher
Hai tantissime possibilità
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Visualizzazione stampabile
Se usi un Launcher diverso si
Ad esempio nova launcher
Hai tantissime possibilità
Mentre se uso quello stock non posso cambiare lo swipe verso il basso?
Nova lo uso sul mio smartphone in firma.
Non lo so...
Non ho questo terminale. Non lo conosco..
Attendiamo altre risposte [emoji6]
L'interfaccia di Samsung da spazio solo a poche personalizzazioni. Per ovviare al problema, ti consiglio vivamente di acquistare Nova Launcher visto che è in offertissima. Puoi personalizzare tutto, anche con gli swipe alto/basso ecc.
Inviato dal mio SM-G930F
Rispetto al mio launcher di base hanno fatto passi da gigante.
Comunque male che vada installo Nova.
Grazie
Ciao...si può fare😊
Impostazioni > schermo > schermata home
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fEC92.jpg
Inviato dal mio SM-A320FL usando Androidiani App
Mi manca quella voce!!!:fear2:
Nel cell ci sono le prime 4 voci, non c'è Apertura rapida pann. notifiche e Informazioni su Schermata Home!
Come mai?
Ok perfetto, adesso compare, non era aggiornato. grazie.
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema da risolvere. Quando attivo lo smart view per fare il mirroring sul mio boxtv , parte in automatico il tentativo di collegamento con il tv Samsung dei vicini. È possibile evitare il collegamento in automatico o in alternativa evitare il collegamenti con determinati dispositivi?
Nessuno utilizza Smart View ?
Buonasera a tutti
ho acquistato ieri questo device, e devo dire che le primissime impressioni sono buone, anche se provengo da un s4mini che ho portato fino a lineage 14 con android 7.1 e in generale, erano anni che non avevo uno smartphone non moddato...
Condiserando la spesa, per ora penso di tenermelo così, le prestazioni sono buone e l'interfaccia è gradevole.
l'unica cosa che però vorrei assolutamente fare è spostare le app.
Ho una sd da 32 gb, e i 16 della memoria interna onestamente non dico ora, ma prima o poi saranno pochi.
non ho trovato nelle impostazioni questa possibilità, esiste un modo senza root?
grazie!
Salve a tutti ragazzi, una piccola domanda riguardo il gps del galaxy a3 2017, mio fratello se lo vorrebbe comprare per via delle dimensioni, qualcuno che ha questo telefono, mi può confermare se il gps funziona perfettamente senza avere problemi di aggancio ai satelliti ?
Grazie per la risposta, il fatto è che ho un p8 lite 2017 che per via dell'ultimo aggiornamento (b180, prima funzionava perfettamente), non funziona più bene... funziona per un po ma poi perde la posizione e sono costretto a riavviarlo e funziona per altri 10/15 minuti ma poi per la posizione ancora una volta (ho chiesto aiuto anche sul thread apposito).... ecco perchè sono dubbioso se sull'a3 il gps funzioni bene...
Ciao ragazzi , provengo da un Galaxy Alpha anno 2014 che aveva il video in formato 4K.
Ho notato che in questi Galaxy A 3 o A 5 2017 non è presente il formato 4 K , come mai questa "regressione" ?
Fatemi sapere!
sono diversi mesi che lo uso,
ed ho spesso usato google maps. E' sempre perfetto e funziona benissimo.
Penso che sia sufficiente per dire che il GPS funzioni bene.
ciao
Buon giorno,
volevo sapere se qualcuno sa come disattivare gli MMS, perchè a volte mi capita che inviando dei semplici sms questi vengano inviati con MMS
e mi vengono addebitati 60 cents ogni volta.
grazie
Se non utilizzi gli mms puoi eliminare l' APN
Impostazioni > connessioni > reti mobili > profili > mms
Magari prima segnati le impostazioni, nel caso volessi in futuro ripristinare l'APN
Gradirei sapere come collegare il mio a3 2017 alla tv. Grazie
La mia tv non ha wireless. Con HDTV adapter samsung risolvo il problema ?
Ciao a tutti,
Vorrei aggiornare il mio "stanco" S5 mini e come dimensioni e resistenza all'acqua mi interessava molto questo A3 2017.
L'aggiornamento sarebbe dovuto principalmente alla necessità di usare l'applicazione DJI Go 4 che ha dei problemi sull'S5 mini per via del fatto che non riesce a memorizzare il video in streaming nel telefono oppure nella SD senza cominciare a prendere lag esagerati e rovinando nel contempo il video registrato.
Dato che staccando la registrazione lo streaming funziona bene, pensavo che bastasse "poco di più" come prestazioni per essere a posto.
Come si posiziona rispetto all'S5 mini in fatto di prestazioni?
Grazie!
Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto, il cellulare di mio figlio non funziona il vivavoce, infatti quando lo chiamo non si sente nulla, deve disattivarlo e allora riesco a sentirlo.
Mi potete dire quale soluzione per farlo funzionare?
Grazie
Buongiorno ho deciso di comperare il Samsung a3 2017 , avevo un s4 mini , sperando in una maggiore velocità di connessione visto che lo utilizzo principalmente con la funzione di thetering / router per collegarmi col portatile .
Nonostane sul display ora c'è il 4g non è cambiato nulla .
Dipende tutto dall'operatore ,secondo me .
Comunque leggendo questo 3d ho trovato che in impostazioni - connessioni-reti mobili-profili : ci sono le opzioni wind internet che è spuntata , wind web e wind mms.
Mica devo togliere la spunta a wind internet e darla a wind web ?
Grazie per l'aiuto.
P.S. un amico mi ha detto che dipende dal fatto che ha solo 2G di ram e che dovevo indirizzarmi per es. ad un Huawei p10 lite che ne ha 4 . Ha ragione lui ?
Salve, c'è la possibilità che il menu a tendina rimanga bloccato nella schermata di blocco?
Chiedo questo perché quando ricevo una chiamata/sms che ovviamente accendono il display, accade se ho il cell in tasca che il menu a tendina scenda a causa dello sfregamento con i pantaloni, facendo si che si attivino/disattivino i comandi: bluetooth, torcia e così via.
Grazie.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Unisco al thread di aiuto e info per dare maggio visibilità....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
Spoiler:
Sul mio è scritto così, ma immagino sia la stessa cosa.Spoiler:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Si...attivalo
Buonasera, cerco un dialer Telefono da scaricare alternativo a quello Samsung. Siccome quello stock Samsung dà problema quando ricevo chiamate, poiché basta toccare inavvertitamente il tasto rosso per rifiutarle, vorrei impostare quello scaricato al posto del nativo in modo da aver solo lo slide per accettare o rifiutare. Si può disattivare quello Samsung o quantomeno metterlo in secondo piano rispetto all'altro, così *che sia quest'ultimo ad aprirsi ad ogni ricezione di chiamata?
<I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ciao!
Ma di che telefono stai parlando?
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
A3 2017
<I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho acquistato da poco questo terminale che trovo ottimo. Non riesco a disattivare le notifiche di UPDAY nonostante abbia disattivato UPDAY direttamente dalla schermata,
Ogni giorno continua ad arrivarmi qualche notifica UPDAY con scritto BREACKING news...
qualcuno ha avuto questo problema?