CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 174
Discussione:

[AIUTI] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A3 2017 [SM-320FL/F] NO MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    https://www.hwbrain.it/galaxy-a3-201...-ancora-un-po/

    Comincia a essere molto interessante a 199 euro secondo me soprattutto per caratteristiche che molti altri smartphone non hanno a questa cifra, estrema compattezza ed ergonomia al top essendo un 4.7 pollici si tiene in mano da dio, leggerissimo , prima avevo quel padellone di redmi note 4 una manna al cielo ad aver preso questo a3 2017 in tasca nemmeno lo senti per quanto è leggero e compatto, materiali e finiture al top, impermeabilità presente, ecosistema Samsung Experience completa con connettività davvero completa, presente anche always on display con gestione notifiche davvero interessante, modem lte fino a 300 mbps, buona fotocamera di giorno e ottime macro insomma camera sicuramente migliore dei vari cinesoni che si trovano alla stessa cifra, autonomia eccellente tutto in wi-fi provare per credere si superano le 7 ore e 30 di schermo acceso davvero incredibile per avere una batteria da soli 2350 mha, soc exynos 7580 a 14 nanometri davvero efficiente e poco energivoro, ricezione molto buona, schermo super amoled davvero niente male. Per chi cerca un dispositivo compatto e non vuole spendere un patrimonio lo consiglio alla grande a 199 euro, poi hai garanzia Samsung Italia in caso di problemi.
    Ultima modifica di meteoras82; 29-09-17 alle 15:28

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso xcompact......lo curavo da troppo tempo!
    Sono andato in un negozio, ho provato A3, ottimo ma non è scattato il feeling..... alla fine il sony l'ho pagato 299 meno lo sconto compleanno (gradita sorpresa), a 269 mi sembra un ottimo acquisto.
    Comunque confermo che A3, almeno da nuovo, è veramente fluido e veloce e lo schermo è molto buono.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho L'A3 (aggiornato a Nougat) e sto notando dei fastidiosi conflitti da tra sensore di luminosità e messaggi vocali.
    Mi spiego meglio. Quando ascolto un msg vocale, lo schermo si spegne.
    Ma se provo subito ad allontanare l'orecchio, lo schermo rimane spento e il tel si impalla per qualche secondo e non puoi fare altro che aspettare
    che torni alla schermata di sblocco. A voi capita?

    E poi mi capita che durante le chiamate in vivavoce, lo schermo si spenga come è normale che sia.
    Solo che poi si riaccende senza che sia stato toccato o che sia terminata la chiamata. A voi capita?

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un reset? Inoltre dal menù *#0*# controlla de funziona regolarmente.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , mi date qualche dritta ....ho comprato un a3 2017 la scorsa settimana, ho aggiornato a 7.0 non riesco a capire come si attivano le gesture ossia i comandi con il movimento della mano, eppure se vado nelle impostazioni risultano attivati ma per esempio volendo fare uno screen di una qualsiasi schermata passando la mano sul dispositivo, non funziona ........mi aiutate????? per gli screenshot non è possibile utilizzare il tasto di accensione che ne so tenendolo premuto???

  7. #66
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savio512 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , mi date qualche dritta ....ho comprato un a3 2017 la scorsa settimana, ho aggiornato a 7.0 non riesco a capire come si attivano le gesture ossia i comandi con il movimento della mano, eppure se vado nelle impostazioni risultano attivati ma per esempio volendo fare uno screen di una qualsiasi schermata passando la mano sul dispositivo, non funziona ........mi aiutate????? per gli screenshot non è possibile utilizzare il tasto di accensione che ne so tenendolo premuto???
    Ciao
    Unisco al thread di aiuti e info ove andava posta la domanda...

    Per gli screenshot puoi anche premere simultaneamente per 2 secondi il tasto home e il power....

    Per i movimenti qualcuno che lo possiede potrà darti un confronto....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savio512 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , mi date qualche dritta ....ho comprato un a3 2017 la scorsa settimana, ho aggiornato a 7.0 non riesco a capire come si attivano le gesture ossia i comandi con il movimento della mano, eppure se vado nelle impostazioni risultano attivati ma per esempio volendo fare uno screen di una qualsiasi schermata passando la mano sul dispositivo, non funziona ........mi aiutate????? per gli screenshot non è possibile utilizzare il tasto di accensione che ne so tenendolo premuto???

    Lo screenshot con la mano a me non da problemi. Se è attivato nelle impostazioni basta muovere la mano come indicato.
    Comunque in alternativa basta che tieni premuto i tasti power e volume giù.

    Inviato dal mio SM-A320FL usando Androidiani App

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .... non riesco non vede la mano

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savio512 Visualizza il messaggio
    .... non riesco non vede la mano
    Il dorso della mano lo tieni attaccato o staccato dal display?

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Salve ha tutti, ho notato che, se scuoto leggermente il cell, sento un ticchettio sulla parte superiore zona fotocamera, come se qualcosa si muovesse, stessa cosa quando lo appoggio su una superficie. Che ne pensate?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy