CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

A3 2017 [SM-A320FL/F]: Problemi dopo Contatto con Liquidi e Similari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A3 2017 [SM-A320FL/F]: Problemi dopo Contatto con Liquidi e Similari

    Salve a tutti, ho preso questo terminale più che altro perché a me piacciono i "mini", siccome questo si diea in giro che è un mini-S7 di fatto, l'ho preso tra l'altro a buon prezzo da un negozio online.
    L'unico problema che ho riscontrato finora è che le radiazioni che emette sono molto più forti, quindi non so se lo terrò, per il resto sono motl osoddifatto, rispetto al S4 mini è mostruosamente meglio in tutto. L'unico problema, vi avviso se avete in mente di prenderlo, non fate il mio errore di non comprare subito una cover. Scivolato dalla scrivania, s'è subito crepato il vetro sul retro

    Adesso però ho un problema serio. Ieri sera m'è scivolato ed è finito dentro a del fango in fondo un canale privo di acqua, cadendoci dal lato della porta USB che ovviamente si è riempita di fango.
    L'ho tolto con un piccolo stecco di legno cercando di ripulire la porta, ma mi ha iniziato a dire "rilevata umidità pulire la porta ecc."
    Stamani lo dava ancora, al che ho provato a lavare la porta con l'acqua e poi asciugare con il phon (freddo non caldo), ma continua a darmi questo problema e ovviamente non carica. La batteria è al 2% e sta per lasciarmi.

    Alla faccia del telefono impermeabile, bastato un po' di fango e fa così??
    Mi date dei consigli su come procedere?
    Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195

    Firmware : 4.2.2
    Rom : Originale
    Kernel : Originale

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    cut
    Povero telefono, che brutta fine tante botte nel giro di così poco..ad ogni modo, oltre che consigliarti di far fare al telefono un bel bagno nel riso, non so proprio cosa consigliarti..

    Immagino che l'assistenza, sia l'unica alternativa.
    P.s. Prima che lo chiedi, chiedilo direttamente a loro se l'intervento sarà coperto da garanzia o meno ogni centro assistenza lavora un po' a modo suo, quindi...



    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mirkett0; 13-04-17 alle 13:57
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #3
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho preso questo terminale più che altro perché a me piacciono i "mini", siccome questo si diea in giro che è un mini-S7 di fatto, l'ho preso tra l'altro a buon prezzo da un negozio online.
    L'unico problema che ho riscontrato finora è che le radiazioni che emette sono molto più forti, quindi non so se lo terrò, per il resto sono motl osoddifatto, rispetto al S4 mini è mostruosamente meglio in tutto. L'unico problema, vi avviso se avete in mente di prenderlo, non fate il mio errore di non comprare subito una cover. Scivolato dalla scrivania, s'è subito crepato il vetro sul retro

    Adesso però ho un problema serio. Ieri sera m'è scivolato ed è finito dentro a del fango in fondo un canale privo di acqua, cadendoci dal lato della porta USB che ovviamente si è riempita di fango.
    L'ho tolto con un piccolo stecco di legno cercando di ripulire la porta, ma mi ha iniziato a dire "rilevata umidità pulire la porta ecc."
    Stamani lo dava ancora, al che ho provato a lavare la porta con l'acqua e poi asciugare con il phon (freddo non caldo), ma continua a darmi questo problema e ovviamente non carica. La batteria è al 2% e sta per lasciarmi.

    Alla faccia del telefono impermeabile, bastato un po' di fango e fa così??
    Mi date dei consigli su come procedere?
    Sei poi riuscito a fartelo passare in garanzia?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toffa Visualizza il messaggio
    Sei poi riuscito a fartelo passare in garanzia?
    Ciao scusa il ritardo. Il problema si è risolto da solo dopo un paio di giorni. Sarà asciugato il contatto sulla porta.
    Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195

    Firmware : 4.2.2
    Rom : Originale
    Kernel : Originale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy