CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 167
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A40 [SM-A405FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astle Visualizza il messaggio
    Grazie ai mod, non avevo trovato la sezione idoneo e ho postato in quella che mi sembrava più attinente...

Ciao, ti aiuto: su A40 non mi pare sia disponibile l'Always on Display, ma certamente non c'è la lucina di notifica a schermo (c'è la possibilità di fare lampeggiare l'intero schermo o utilizzare il flash sul retro, entrambe opzioni scomode o troppo invadenti). Ho scaricato NotifyBuddy e mi ci trovo benissimo: simula di fatto la lucina led di altri dispositivi, senza consumo eccessivo.
    NotifyBuddy...la proverò. Io uso da parecchio AOE Always On Edge e mi ci trovo bene

Quote Originariamente inviato da marcanto Visualizza il messaggio
    ciao
    Devo prima fare una piccola premessa: ho da circa 2 mesi questo Galaxy A40 ed è il mio primo cellulare di produzione Samsung ed il primo uso di Android.
    Provengo da un Nokia Lumia con Win Phone 8.1, con il quale mi sono trovato benissimo !
    Ma questo nuovo dispositivo Samsung mi sta ampiamente deludendo !!!!! Fine delle premesse !!!

Come dicevo ho selezionato la scenda SD come memoria di archiviazione delle foto e dei video.
    Ma questo include un gravissimo problema.
    Come dettagliatamente indicato nelle impostazioni di "Samsung cloud" le foto ed i video salvati sulla SD NON vengono sincronizzati, ossia NON vengono salvati nel Cloud !!!
    Nelle indicazioni riportate viene indicato che devono essere posizionati sulla memoria interna del dispositivo, affinché siano sincronizzati (salvati) nel cloud !!!
    Il che E' UN ASSURDITÀ' grossa come una montagna !!
    Mi dai conferma di questo ........anche se sono assolutamente certo del tutto !

--------------------------
    il produttore Samsung ti dice ......ma guarda che "bel cellulare" ho fatto !! ha una memoria interna di ben 68 GB.
    che dici, è poca ???
    MA nessun problema perché la memoria è espandibile con micro SD.
    E tu che fai prendi il cellulare, acquisti poi la SD, profumatamente pagata, e ti rendi conto che non ti serve ad un tubo, perché foto e video se messi sulla SD non saranno sincronizzati nel cluoud.
    NE la puoi usare per trasferirci le APP che ti sottraggono tanta memoria interna
    In conclusione l'utente che ha acquistato il samsung se la prende in quel posto !!!!!!!
    Cioè...provengo anche io da un Windows Phone (nokia 735) e vista l'elevata memoria interna del mio A40 volevo aspettare ancora un paio di mesi prima dell'acquisto di una SD ... dando per scontato però che potevo trasferirci almeno alcune APP, oltre alle foto.
    Scoprire ora che le foto poi su SD non sarebbero sincronizzate ma soprattutto che non ci posso trasferire alcuna app (sul mio nokia alcune dovevano restare sulla memoria del telefono ma altre si potevano trasferire) davvero mi pare che è tutto studiato, unito ai continui aggiornamenti, per farti passare meno tempo possibile tra l'acquisto di un telefono e l'altro.
    Ultima modifica di jonn; 18-04-20 alle 16:34

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    questa mattina mi è squillato il cellulare e mentre rispondevo ho visto per un attimo una schermata di colore nero/scuro con una scritta in mezzo ma non sono riuscito a capire che cosa fosse.
    C'è un modo per recuperare questa schermata? Non parlo della cronologia delle notifiche che, tra l'altro, ho visto che per i Samsung non è possibile attivare tramite il Widget delle Impostazioni ma bisogna installare delle applicazioni terze che però tengono traccia solo delle notifiche future...
    Non vorrei aver cliccato per sbaglio su qualche impostazioni o aver dato l'OK a qualche comando...
    Grazie a tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve. Ho questo telefono da circa una settimana. Ho notato una lentezza davvero disarmante (vengo ad uno Xiaomi A1 che in confronto è un fulmine)
    Però diciamo che la cosa che mi lascia più perplesso è la lentezza del dialer. Quando mi arriva una telefonata a volte devo aspettare la bellezza di 4/5 secondi prima di poter rispondere. Parte la suoneria ma il display con tutta calma si accende e compone la grafica per permettermi di rispondere, e quando dico con calma intendo... davvero con calma. Ho anche disattivato il riconoscimento dello spam pensando di migliorare... ma nulla!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoVac Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    questa mattina mi è squillato il cellulare e mentre rispondevo ho visto per un attimo una schermata di colore nero/scuro con una scritta in mezzo ma non sono riuscito a capire che cosa fosse.
    C'è un modo per recuperare questa schermata? Non parlo della cronologia delle notifiche che, tra l'altro, ho visto che per i Samsung non è possibile attivare tramite il Widget delle Impostazioni ma bisogna installare delle applicazioni terze che però tengono traccia solo delle notifiche future...
    Non vorrei aver cliccato per sbaglio su qualche impostazioni o aver dato l'OK a qualche comando...
    Grazie a tutti!!
    Aggiungo che poteva essere la schermata che indica l'attivazione dei tocchi involontari che allego ma non ne sono sicuro...
    Altre idee??

Say
    Say non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, spero che l'immagine si possa vedere... da qnd mi ha fatto il nuovo aggiornamento, dalla cartella Galleria, in alto una volta aperto escono e scritte " video preferiti recenti e consigliati" non c'è modo di non visualizzarli??
    Grazie...

https://ibb.co/v1zJXjB

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Di che terminale si sta parlando?

Ti riferisci all'aggiornamento ad android 10?

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Purtroppo no, è una caratteristica della galleria non modificabile nelle impostazioni.

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Cosa ti cambia che li visualizzi?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Say
    Say non è in linea
    Androidiano