CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Registratore chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Registratore chiamate

    Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo utente e possiedo un samsung A40 comprato nel 2019.
    E' da diverso tempo che mi servirebbe la vecchia funzione di registrazione delle chiamate, ma che ormai non si attiva più.
    Qualcuno ha delle soluzioni praticabili? Tipo device bluetooth, oppure altri modelli di smartphone (android o meno)?

    Grazie a chiunque potrà darmi un aiuto

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rainbow91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo utente e possiedo un samsung A40 comprato nel 2019.
    E' da diverso tempo che mi servirebbe la vecchia funzione di registrazione delle chiamate, ma che ormai non si attiva più.
    Qualcuno ha delle soluzioni praticabili? Tipo device bluetooth, oppure altri modelli di smartphone (android o meno)?

    Grazie a chiunque potrà darmi un aiuto
    Buongiorno,
    devi affidarti a qualche app di terze parti e sperare che funzionino (Google non ha ancora rilasciato l'ok a poter ripristinare la registrazione delle chiamate sui dialer stock ai vari produttori).
    Oppure affidarti a qualche guida se presente in rete, che aiuti nella modifica della regione del dispositivo e che abiliti nativamente la registrazione delle chiamate.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a te. Che io sappia, l'unico produttore che di sicuro integra ancora la registrazione chiamata è Asus. Io per non perdere questa funzione sto utilizzando smartphone di questa marca. Ho uno zenfone 5 e uno zenfone 7. Anche l'ultimo uscito, zenfone 8, ha la registrazione chiamata proprietaria, direttamente nel dialer e con impostazioni dedicate. In passato usavo app di terze parti su altri device, ma con l'avvento di Android 9 nessuna app mi ha più funzionato (su huawei, honor e xiaomi). Nello specifico per il tuo telefono non ti so dire

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Samsung.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    9mm (30-05-21)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    devi affidarti a qualche app di terze parti e sperare che funzionino (Google non ha ancora rilasciato l'ok a poter ripristinare la registrazione delle chiamate sui dialer stock ai vari produttori).
    Oppure affidarti a qualche guida se presente in rete, che aiuti nella modifica della regione del dispositivo e che abiliti nativamente la registrazione delle chiamate.
    Gentilissimo, ti ringrazio! Dopo la cerco! Al limite posso chiederti un parere sulla guida, prima di seguirla? sono un pò un niubbone!
    Speriamo che google ripristini i permessi...

    Nel frattempo, siccome è un pò una urgenza sto adoperando il samsung J7, con android 6, sul quale ACR va senza problemi. Dovrò solo cambiargli la batteria, che era finita nelle barbe dopo 3 anni di utilizzo..
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione Samsung.
    Grazie per la correzione ^_^

    Quote Originariamente inviato da xalx67 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a te. Che io sappia, l'unico produttore che di sicuro integra ancora la registrazione chiamata è Asus. Io per non perdere questa funzione sto utilizzando smartphone di questa marca. Ho uno zenfone 5 e uno zenfone 7. Anche l'ultimo uscito, zenfone 8, ha la registrazione chiamata proprietaria, direttamente nel dialer e con impostazioni dedicate. In passato usavo app di terze parti su altri device, ma con l'avvento di Android 9 nessuna app mi ha più funzionato (su huawei, honor e xiaomi). Nello specifico per il tuo telefono non ti so dire
    Ti ringrazio per la risposta!
    Non sono molto ferrato, ma penso che potrei valutare magari di sostituire l'A40, che inizia a scaricarsi velocemente tra l'altro, con uno zenfone 5 o magari con uno ZENFONE MAX PRO M1.
    Alla fin fine l'uso che faccio è limitato: le classiche app dei social, a volte l'NFC, la fotocamera, a volte mail, whatsapp..
    Ultima modifica di jonn; 30-05-21 alle 19:28

  8. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rainbow91 Visualizza il messaggio
    Grazie per la correzione ^_^


    Ti ringrazio per la risposta!
    Non sono molto ferrato, ma penso che potrei valutare magari di sostituire l'A40, che inizia a scaricarsi velocemente tra l'altro, con uno zenfone 5 o magari con uno ZENFONE MAX PRO M1.
    Alla fin fine l'uso che faccio è limitato: le classiche app dei social, a volte l'NFC, la fotocamera, a volte mail, whatsapp..
    L'importante è che il Sistema Operativo non sia o si aggiorni ad Android 9 o superiore. Fino ad Android 8, funzionano tutte le app di registrazione.
    Inoltre, se dovessi ricorrere al cambio della ROM sull'A40 o all'uso di stratgemmi vari, ricordati che la funzione GPay non funzionerebbe più.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (30-05-21)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno nè ha trovata una che funzioni bene ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy