CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A41 [SM-A415F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Impostare codice all'accensione dello smartphone

    Buongiorno, volevo sapere se è possibile impostare un codice all'accensione del telefono sul mio Samsung Galaxy A41.
    Provo a spiegarmi meglio, non il codice per sbloccare lo schermo ogni volta ma un codice da inserire una sola volta all'accensione del telefono.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario7591 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo sapere se è possibile impostare un codice all'accensione del telefono sul mio Samsung Galaxy A41.
    Provo a spiegarmi meglio, non il codice per sbloccare lo schermo ogni volta ma un codice da inserire una sola volta all'accensione del telefono.
    Sposto in sezione Samsung ed unisco alla discussione dedicata ad A41.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (04-01-21),jonn (04-01-21)

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario7591 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo sapere se è possibile impostare un codice all'accensione del telefono sul mio Samsung Galaxy A41.
    Provo a spiegarmi meglio, non il codice per sbloccare lo schermo ogni volta ma un codice da inserire una sola volta all'accensione del telefono.
    Ho fatto una breve ricerca in rete ma sembra che i produttori si siano orientati su livelli di sicurezza ben precisi. O hai il blocco e devi sbloccare il telefono ogni volta che lo usi oppure non lo hai ed il telefono è libero da qualsiasi restrizione. Un "trucco" per aggirare questo stato sarebbe mettere il pin alla Sim del tuo operatore che chiederebbe il suo codice all'accensione. E' un po che non possiedo un Samsung ma se non ricordo male nelle impostazioni c'era anche qualcosa relativo al cambio sim.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Mario7591 (04-01-21)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao DreamReaper, peccato.
    Grazie lo stesso.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mario7591 per il post:

    DreamReaper (04-01-21)

  9. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve un cellulare per mia madre. Sotto i 200€ in negozio fisico o amazon (venduto e spedito da amazon). VUole un samsung.
    Siccome ce ne sono 1000 allo stesso prezzo più o meno non so quale sia meglio.
    ho visto c'è l'A31 ma leggo sia lentissimo
    Poi c'è questo A41 che pare non sia male
    C'è l'A40 ecc ecc
    Non ci capisco più niente.
    COntate che l'utilizzo è chiamate,whatsapp e poco altro (quindi niente gaming ecc)

  10. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve un cellulare per mia madre. Sotto i 200€ in negozio fisico o amazon (venduto e spedito da amazon). VUole un samsung.
    Siccome ce ne sono 1000 allo stesso prezzo più o meno non so quale sia meglio.
    ho visto c'è l'A31 ma leggo sia lentissimo
    Poi c'è questo A41 che pare non sia male
    C'è l'A40 ecc ecc
    Non ci capisco più niente.
    COntate che l'utilizzo è chiamate,whatsapp e poco altro (quindi niente gaming ecc)
    Ciao! Un buon display, leggero, gradevole alla vista. In dotazione anche le cuffie. C'è l'AOD così può vedere le notifiche. Buona batteria. Insomma, promosso per la Mamma!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Un buon display, leggero, gradevole alla vista. In dotazione anche le cuffie. C'è l'AOD così può vedere le notifiche. Buona batteria. Insomma, promosso per la Mamma!
    grazie...ma ti riferisci all'A41 o 31?
    perchè uno ha dei punti forti che l'altro non ha o viceversa.
    ho letto che il 31 fa proprio pietà come velocità e reattività (pure nelle recensioni che di solito tendono ad attenuare il tutto)
    come detto purtropoo vuole samsung ,anche s eper quel che fa lei credo vadano bene anche altre marche.

    Come ho detto pure io ho preso un cinafonino (Redmi note (t,che dalle recensioni pareva il top con il mio budget lo scorso anno...peccato che il mirroring con l'80% delle tv che ho provato non va (l'S7 samsung che avevo andava con tutto) e con android car dell'alfa giulia tocca attaccarlo e staccarlo 3 volte per farlo andare.
    credo che con samsung sia più al riparo dalle incompatibilità con altri dispositivi.

    lei voleva pur eil tasto fisico home (e magari anche back ecc) ma non ne trovo più con questa comoda cartteristica. Pure io mi trovavo meglio col tasto fisico

  12. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    grazie...ma ti riferisci all'A41 o 31?
    perchè uno ha dei punti forti che l'altro non ha o viceversa.
    ho letto che il 31 fa proprio pietà come velocità e reattività (pure nelle recensioni che di solito tendono ad attenuare il tutto)
    come detto purtropoo vuole samsung ,anche s eper quel che fa lei credo vadano bene anche altre marche.

    Come ho detto pure io ho preso un cinafonino (Redmi note (t,che dalle recensioni pareva il top con il mio budget lo scorso anno...peccato che il mirroring con l'80% delle tv che ho provato non va (l'S7 samsung che avevo andava con tutto) e con android car dell'alfa giulia tocca attaccarlo e staccarlo 3 volte per farlo andare.
    credo che con samsung sia più al riparo dalle incompatibilità con altri dispositivi.

    lei voleva pur eil tasto fisico home (e magari anche back ecc) ma non ne trovo più con questa comoda cartteristica. Pure io mi trovavo meglio col tasto fisico
    Ciao! Mi riferisco all A41 (visto che siamo nella discussione dell'A41).
    Telefoni attuali con il tasto fisico Home ce ne sono ben pochi. Anzi credo che nuovi non ci siano proprio. Per quanto riguarda le integrazioni Smart Samsung ha sicuramente la maggiore compatibilità.
    Tornando al tasto fisico.... la progressiva riduzione dei bordi dei display ha portato senza dubbio alla sua scomparsa a favore di un milgiore rapporto di Screen to Body.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi riferisco all A41 (visto che siamo nella discussione dell'A41).
    Telefoni attuali con il tasto fisico Home ce ne sono ben pochi. Anzi credo che nuovi non ci siano proprio. Per quanto riguarda le integrazioni Smart Samsung ha sicuramente la maggiore compatibilità.
    Tornando al tasto fisico.... la progressiva riduzione dei bordi dei display ha portato senza dubbio alla sua scomparsa a favore di un milgiore rapporto di Screen to Body.
    volevo cercarlo venduto e spedito da amazon...ma non c'è...poi me ne ha trovato uno a 270 euro!!!
    Boh...ogni ricerca che faccio quando vado a spuntare come venditore amazon non mi da gli ultimi samsung.
    Volevo prenderlo li così non mi devo recare in negozio fisico (visto che siamo in zona rossa)e pure l'assistenza diretta amazon mi piace

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi riferisco all A41 (visto che siamo nella discussione dell'A41).
    Telefoni attuali con il tasto fisico Home ce ne sono ben pochi. Anzi credo che nuovi non ci siano proprio. Per quanto riguarda le integrazioni Smart Samsung ha sicuramente la maggiore compatibilità.
    Tornando al tasto fisico.... la progressiva riduzione dei bordi dei display ha portato senza dubbio alla sua scomparsa a favore di un milgiore rapporto di Screen to Body.
    comunque non capisco perchè nelle catene ,almeno vedendo il sito,non lo trovo. C'è solo l'A31 o A21S ! Ne trony,ne euronics....e dalle mie parti ci sono solo questi due.
    mi sa che devo ripiegare su uno dei due sopra (A31 o A21S) dato che preferirei evitare i siti che non siano venduto e spedito da amazon
    tu che mi consigli?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy