CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A41 [SM-A415F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se ami fare video in movimento o anche outdoor dovresti "passare" a dispositivi con la stabilizzazione ottica. Valuta se il costo aggiuntivo vale la pena.
    Comunque guarda giuro A40 era perfetto. Non so osa avessero fatto con gli aggiornamenti ma l'avevano migliorato molto. Parlo del comparto video. Se A41 fosse come A40 sui video con le foto del A41 samsung avrebbe fatto manbassa.
    Invece...

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercurio74 Visualizza il messaggio
    Comunque guarda giuro A40 era perfetto. Non so osa avessero fatto con gli aggiornamenti ma l'avevano migliorato molto. Parlo del comparto video. Se A41 fosse come A40 sui video con le foto del A41 samsung avrebbe fatto manbassa.
    Invece...
    Ciao! Hanno cambiato processore e fotocamera migliorando (forse) le foto statiche ed i video senza movimento. Purtroppo non lo hanno fornito di un sistema di stabilizzazione elettronico che potesse seguire le implementazioni.
    Puoi però tentare di stabilizzare i video con Google foto (elimina tremolio) oppure provando applicazioni fotocamera alternative tipo Google cam o simili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho A41 e purtroppo i video non hanno nessun tipo di stabilizzazione. Unico suggerimento che posso darti è girare i video con l'ultragrandangolare, saranno meno tremolanti! Prova!
    Ciao
    Mauro
    Quote Originariamente inviato da Mario7591 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo sapere se è possibile impostare un codice all'accensione del telefono sul mio Samsung Galaxy A41.
    Provo a spiegarmi meglio, non il codice per sbloccare lo schermo ogni volta ma un codice da inserire una sola volta all'accensione del telefono.
    Anch'io ti consiglio, se vuoi lo sblocco solo alla prima accensione del mattino, di abilitare il PIN della SIM e togliere le altre forme di sblocco sicuro (PIN telefono e impronte digitali). Ma se poi ti rubano il telefono o lo perdi sei a rischio!!!
    Ciao
    Mauro
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hanno cambiato processore e fotocamera migliorando (forse) le foto statiche ed i video senza movimento. Purtroppo non lo hanno fornito di un sistema di stabilizzazione elettronico che potesse seguire le implementazioni.
    Puoi però tentare di stabilizzare i video con Google foto (elimina tremolio) oppure provando applicazioni fotocamera alternative tipo Google cam o simili.
    Google cam per A41 non ce ne sono. Ho provato l'app gratuita Horizon, carina ma il problema del tremolio rimane. Purtroppo il Mediatek va in crisi coi video FHD, il mio A41 si scalda parecchio quando faccio il registra schermo in FHD fino a bloccarsi! Peccato, perchè per il resto non si scalda mai il telefono... anche se piuttosto lento...
    Ciao
    Mauro
    Ultima modifica di jonn; 11-03-21 alle 23:11

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy