Salve mi unisco anche io al problema dello sblocco OEM. Non trovo nessuna guida e nessun sblocco nelle Opzioni sviluppatore
Salve mi unisco anche io al problema dello sblocco OEM. Non trovo nessuna guida e nessun sblocco nelle Opzioni sviluppatore
Alla fine con l'aiuto di un amico, ho installato la TWRP, fatto il backup del sistema operativo Lollipop e poi eseguito il reset e installato sempre tramite TWRP la Lineage 16.0 con Pie.
Il telefono è fluido, unica nota negativa che devo ancora capire ha un forte battery drain, ma non capisco con quale applicazione.
Se vado a visualizzare sembra tutto normale, però se la notte è carico al 100%, la mattina alle 7.00 lo trovo al 63%!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jeremj (08-07-19)
Fatta installazione pulita, succesivamente dopo aver installato le Gapps, ho aggiunto PlayStore, Gmail, Youtube, Maps e Whatsapp.
E' il secondo giorno che mi fa così, anche questo mio amico che aveva lo stesso problema, ha detto di tenerlo un paio di giorni per vedere si riassesta.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jeremj (08-07-19)
Ti faccio sapere come prosegue.
ho disattivato Usa battery manager non vorrei che fosse questo che mi stava tirando giù la batteria.
Prima mi dava 7 ore rimanenti, adesso mi da 10 ore.
Vediamo questa notte quando ricarico il telefono se al mattino successivo diminuisce il battery drain.
Ah un'altra annotazione che non posso comunicare tra questo telefono e il mio vecchio S2 tramite Smart Switch, perchè non viene riconosciuto, è normale?