Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
salve ragazzi vorrei sapere se fosse possibile modificare il tasto di sinistra e renderlo tasto impostazioni anziché multitasking. (come i precedenti S3, S4) per intenderci.
Grazie
Con la CYAMOGENMOD si, nella rom originale bisogna utilizzare XPOSED e se non hai la rom deodexata non ti funzionerà :)
-
unito post riguardanti il modding dell' A5 (SM-A500FU) e creato questo thread ove discuterne...
buona continuazione!!!
-
Ciao ho a5 h3g con kingroot. Per aggiornare eventualmente il firmware posso 1 disinstallare kingroot e procedere con aggiornamento via ota 2 scaricare il firmware e istallarlo via odin. Corretto?
-
Quote:
artack
Ciao ho a5 h3g con kingroot. Per aggiornare eventualmente il firmware posso 1 disinstallare kingroot e procedere con aggiornamento via ota 2 scaricare il firmware e istallarlo via odin. Corretto?
Devi utilizzare ODIN. Una volta alterato Knox da 0 a 1 non è più possibile fare aggiornamenti ota.
Odin è molto semplice quindi penso non ci sia nessun problema
-
Ok grazie. Se decidessi di aggiornare al firmware no brand perdo i dati??
-
Quote:
artack
Ok grazie. Se decidessi di aggiornare al firmware no brand perdo i dati??
No, sta a te decidere se fare un WIPE DATA o meno, in ogni caso perdi il root ed un eventuale custom recovery installata da te.
-
Vorrei sapere se per voi conviene o no cambiare rom a questo terminale.. Vengo da un S3 mini "stuprato" con ogni rom possibile, ma sto sensore knox mi sta un po' sul cazzo, quindi non ho ancora fatto nulla... Voi che mi consigliate?
-
Quote:
leoromagnoli99
Vorrei sapere se per voi conviene o no cambiare rom a questo terminale.. Vengo da un S3 mini "stuprato" con ogni rom possibile, ma sto sensore knox mi sta un po' sul cazzo, quindi non ho ancora fatto nulla... Voi che mi consigliate?
Io ti consiglio una rom originale deodexata tale da poterci smanettare un poco anche con XPOSED. Ho provato cyano in versione 6.0.1 o 5.1.1 ma non convincono ancora.
-
Quote:
jonn
unito post riguardanti il modding dell' A5 (SM-A500FU) e creato questo thread ove discuterne...
buona continuazione!!!
Dove trovo notizie su come moddare il mio a5?? Grazie
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Dove trovo notizie su come moddare il mio a5?? Grazie
Inviato dal mio SM-A500FU usando
Androidiani App
il thread dedicato in cui parlarne è questo, ma non è molto frequentato...
prova a cercare su xda... (ad esempio: [TUTO][SM-A500] Install TWRP 3.0.0-1 on your… | Samsung Galaxy A Series, [TUTO] Root your Samsung Galaxy A5 on Androi… | Samsung Galaxy A Series, [ROM][unofficial] CyanogenMod 13.0 for Samsu… | Samsung Galaxy A Series, eccc...)...