Visualizzazione stampabile
-
Spero di essere nel posto giusto...
Ciao a tutti, permessi di root abilitati, modello SM-A500FU android 6.0.1, quando avvio link2sd e lancio lo script di montaggio mi dice:
Lo script di installazione non può essere creato
mount: No such file or directory
Provato 2 microSD da 32 Gb in ext2/3/4 partizionato con mini tool partition in fat32 da 24/26/28 Gb ed in ext rispettivamente da 6/4/2 Gb. Ho tentato anche creando prima la ext e poi la fat 32 ma ottengo sempre lo stesso risultato. Non ho effettuato altre modifiche a parte il root, ho trovato una guida su xda che parrebbe risolvere ma va oltre le mie conoscenze, potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
cosa vuoi dire?
cerca di spiegare tutto per bene....
Che nelle opzioni sviluppatore nn c e' nessun "sbocco oem".
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Ciao avrei bisogno di aiuto. Non mi funziona più l'audio. Volevo aumentare il volume delle chiamate ed ho modificato il file mixer patchs. Per errore ho cancellato il file originale. Qualcuno me lo potrebbe reinviare così da sovrascriverlo? Il mio telefono ha le caratteristiche della foto allegata https://goo.gl/photos/DmR5v9qNcjPGF4p18
-
Quote:
stampatori
Ciao avrei bisogno di aiuto. Non mi funziona più l'audio. Volevo aumentare il volume delle chiamate ed ho modificato il file mixer patchs. Per errore ho cancellato il file originale. Qualcuno me lo potrebbe reinviare così da sovrascriverlo? Il mio telefono ha le caratteristiche della foto allegata
https://goo.gl/photos/DmR5v9qNcjPGF4p18
A mio avviso devi Riflasha re il Firmware
(non perdi dati)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Salve a tutti,ho un SM-A500FU completamente originale con versione 6.0.1 vorrei effettuare un po' di modding,ma vorrei sapere da voi.. ne vale la pena? Riesco a migliorare qualcosa? Grazie
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
-
Quote:
RobCZ
Salve a tutti,ho un SM-A500FU completamente originale con versione 6.0.1 vorrei effettuare un po' di modding,ma vorrei sapere da voi.. ne vale la pena? Riesco a migliorare qualcosa? Grazie
Inviato dal mio SM-A500FU usando
Androidiani App
Io ho installato da alcuni giorni la rom lineageos 14.1 di Deadsquirrel e mi sto trovando molto bene. Per ora funziona tutto quello che mi serve: chiamate, riproduzione video, app social, ecc.. Non ho provato nessun gioco perché non li uso.
Solo un bug ho notato, il touch-screen diventa instabile se si abilita la funzione di spegnimento dello schermo con doppio tocco. Ma non serve a granché pertanto può stare benissimo disattivata.
P.S. da alcuni giorni Deadsquirrel ha reso inaccessibile la rom su androidfilehost, se riesco la condivido io su xda altrimenti bisogna aspettare qualcun altro che lo fa.
-
Aiuto e consigli a5 2015
Salve Ragazzi ho un samsung a5 2015. volevo inserire una mod aggiornata. come posso procedere? e sopratutto cosa mi consigliate? grazie :)
-
Quote:
Cerro7
Salve Ragazzi ho un samsung a5 2015. volevo inserire una mod aggiornata. come posso procedere? e sopratutto cosa mi consigliate? grazie :)
Risposto qui dove avevi già scritto. Creare nuovi topic non serve ai fini della visibilità :) piuttosto attendi che qualcuno ti consigli.
Inviato dal mio SM-G930F
-
-
Quote:
Kiacompa
No si è scaricato perchè è rimasto sulla scritta "samsung galaxy A5 " tutta la notte.
Bastava che toglievi e rimettevi la batteria...ma con i nuovi terminali risulta impossibile. .
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk