THREAD PROBLEMI DI BATTERIA e RICARICA A5 [SM-A500FU]
Ciao a tutti, ho comprato il mio telefono a gennaio 2016.
Ultimamente sto riscontrando un problema: quando è scarico e lo mettonin carica, continuando a usarlo, il cell non si carica... rimane sempre sulla stessa percentuale e poi anziché salire, scende! Questo succede solo quando il telefono è acceso e lo uso. Mentre quando lo spengo, ovviamente si carica molto velocemente ed è tutto a posto.
Il fatto è che non è sempre stato cosi, mi succede solo ultimamente..
la batteria si è gonfiata ed è uscito fumo
Smontando il galaxy a5 per cambiare il connettore usb, stavo scollando la batteria del A5, che come la stavo alzando ha iniziato a gonfiarsi ed uscire fumo, è bollente ora e non so che fare, sto aspettando che raffreddi :/ ma è normale?
samsung a5 non ricarica più la batteria
ho questo problema comparso praticamente dalla sera alla mattina, su un samsung a5 prima versione.
in pratica collegando il caricabatterie, non si avvia la carica della batteria, ho ovviamente provato vari caricatori e vari cavi. se spegno il telefono e collego il caricabatteria, compare il logo della batteria con il fulmine a centro, ma di fatto non carica,solo per 2 secondi è comparsa la scia verde che indicava la ricarica per poi sparire nuovamente
lo spinotto del telefono è pulito
cosa potrebbe essere?