Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastergiven
Sarebbe interessante un feedback dai possessori di quello brandizzato Vodafone per capire se vale la pena aggiornarlo. Devo dire che con Lollipop va benissimo
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. ...
Per questa volta unisco io....
-
Quote:
jonn
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. ...
Per questa volta unisco io....
Ok ne farò tesoro per il futuro
-
Quote:
mastergiven
Ok ne farò tesoro per il futuro
certo!
(infatti te l' ho comunicato solo per per metterti a conoscenza)...
Buona continuazione!!!
-
ciao a tutti, comunico che è uscita la versione 6.0.1 per i Nobrand, scaricabile OTA
.....però non l'ho ancora installata
-
Quote:
jazzrock71
ciao a tutti, comunico che è uscita la versione 6.0.1 per i Nobrand, scaricabile OTA
Ciao,
posta il messaggio nel tread giusto comunque a me non è ancora arrivata e non c'è su sammobile per a5 no brand garanzia Italia
-
Quote:
jazzrock71
Sposto nel thread dedicato. ...
-
Scusa per aver postato nel thread sbagliato. Comunque mi è arrivata la notifica poco fa, 200Mega di update.
Il mio è un A5 2015 no brand garanzia Italia (comprato da Unieuro). Ho letto che è arrivato anche ad altri. Prova a fare una ricerca collegandoti in wifi ...
-
Quote:
jazzrock71
Scusa per aver postato nel thread sbagliato. Comunque mi è arrivata la notifica poco fa, 200Mega di update.
Il mio è un A5 2015 no brand garanzia Italia (comprato da Unieuro). Ho letto che è arrivato anche ad altri. Prova a fare una ricerca collegandoti in wifi ...
Quello da 200 mega è un update sulla sicurezza di Google ma sempre 5.02
-
Quote:
mastergiven
Quello da 200 mega è un update sulla sicurezza di Google ma sempre 5.02
Confermo: arrivato ed installato ora. E' un aggiornamento cumulativo di 5.0.2
-
Speriamo arrivi anche il 6.0.1 ... strano che sia uscito solo per Vodafone... ma sulla sezione firmware i nobrand sono indicati con la sigla "ITV"?