Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cave1201
Speriamo arrivi anche il 6.0.1 ... strano che sia uscito solo per Vodafone... ma sulla sezione firmware i nobrand sono indicati con la sigla "ITV"?
Si i nobrand sono indicati come ITV. Che disdetta speriamo che arrivi presto lo aspetto con trepidazione
-
stanno uscendo un sacco di 6.01 meno il no brand Italia
-
Aggiornamento 6.0
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento 6.0?
Sta passando davvero tanto tempo uff
-
Ma scusate se si installa un no brand di altro paese non è lo stesso? Tanto nn sono tutti multilingua?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Ho provato
Quote:
artack
Ma scusate se si installa un no brand di altro paese non è lo stesso? Tanto nn sono tutti multilingua?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho provato ma sul pc non mi scarica nessun firmware. Ne sul pc mio ne su quello del mio ragazzo...dopo un lo il download si blocca e....scaricamento non riuscito .
-
Buongiorno a tutti, oggi alle 14 ho controllato gli aggiornamenti tramite smartphone e ho ricevuto via OTA l'aggiornamento a Marshmallow del mio A5 brand H3g, ora lo sto installando, anche se ci sta mettendo parecchio tempo
-
Quote:
colo75
Buongiorno a tutti, oggi alle 14 ho controllato gli aggiornamenti tramite smartphone e ho ricevuto via OTA l'aggiornamento a Marshmallow del mio A5 brand H3g, ora lo sto installando, anche se ci sta mettendo parecchio tempo
A me ancora nulla :(
-
Se ti puo' consolare ti dico che non noto nessun cambiamento finora, a parte alcune icone che hanno gli angoli smussati, pero' devo ancora provarlo bene
Quote:
Bellifer
A me ancora nulla :(
-
Facci sapere qualche novità!!!!!
Si lo so.....è più lo sfizio :P
-
Quote:
colo75
Ora c'e anche su Sammobile.