Intende un'altra App alternativa a quella samsung per scattare foto.
Sul Play Store ce ne sono alcune.
darioroperoG3 (08-12-16),Mirkett0 (08-12-16)
Non avevo fatto caso che sul Galaxy a5 6 non sono presenti le notifiche LED. C'è un modo per risolvere? I led ci sono realmente oppure il posto dei led è vuoto?
NoLED o Glance per ovviare alla mancanza del led di notifica.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ma noled mette le notifiche a schermo tipo led e si vedono solo se accendi lo schermo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono nuovo in chat.....ero interessato a questo dispositivo, quindi per chi è già possessore, a differenza di samsung S5 trovate dei punti positivi per questo A5, oppure sarebbe meglio passare ad un altro modello? Sinceramente il prezzo in questi giorni è molto interessante....
Grazie
Ultima modifica di Oruam13; 12-12-16 alle 10:29 - Motivo: errore ortografico
Non ho avuto S5, ma sono abbastanza sicuro che fotocamera, impronte digitali, schermo, batteria e design, siano migliori su A5 2016. Senza ombra di dubbio. A5 2016 è un gran telefono
Inviato dal mio SM-A510F
Oruam13 (12-12-16)
Ho avuto l'S5 classico oltre ad avere adesso anche l'SNeo e: per le impronte digitali non so non le ho mai usate, per fotocamera, display e design, sicuramente superiore l' A5; sulla batteria ho qualche riserva, perchè da quando mi si è aggiornato a MM si sono drasticamente ridotte le ore di autonomia. Non sono pratica di queste cose ma la batteria ha un anno di vita e forse è normale che non sia più performante.
Oruam13 (12-12-16)
Dai consigli dati fin ad adesso sono abbastanza propenso, anche se guardando il j7 al momento sono solo indeciso tra questi due......accetto pro e contro di chi ha indicazioni da darmi...
Ragazzi per le comparazioni tra smartphone c'è l'apposito thread![]()
Un consiglio al volo va bene, 10 no
Inviato dal mio SM-A510F