Si fatto anche io reset vari....sparisce per un po ma poi torna...sarà una crisi di ram
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ma551m0 (05-02-17)
Ma551m0 (05-02-17)
Ma a voi il lettore d'impronte funziona bene? Sapevo prima di acquistarlo che non è fulmineo ma spesso non mi riconosce l'impronta. Ho memorizzato 3 impronte e ho fatto la memorizzazione più volte, spostando il dito in basso, in altro, dx, sx .. ho fatto varie prove insomma.
PS: non so se posso chiederlo qui ... che microSD consigliate? Vorrei prederne una da 32 gb. Grazie
Credo che il lettore abbia una sorta di effetto memoria, ma potrei sbagliarmi..oppure semplicemente, funziona normalmente. Dico questo perché a me funziona 9 volte su 10, ma solo se lo sblocco col telefono in mano, e quindi il dito viene appoggiato sempre allo stesso modo. Se invece tento di sbloccarlo quando il telefono è sul tavolo ad esempio, lo sblocco 5/6 volte su 10..nonostante abbia 3 impronte registrate con lo stesso dito. In mano però, se dito e sensore sono puliti, è quasi fulmineo, ma non ai livelli di altri smartphone comunque.
Io monto una Evo Plus da 32GB e mi trovo benissimo, costa circa 13€. Allo stesso prezzo trovi solo memorie più lente.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
i-green (08-02-17)
Successo anche a me che qualche volta sensore di impronte non riconosce nessuna registrata.
Non vedo il nesso ok... ma l'ho verificato quando avevo le mani fredde. E solo in quei casi.
Grazie per il feedback sul lettore. La micro è questa?
https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC3...2B32%2Bgb&th=1
Si, è quella lì. C'è anche la Evo normale (arancione). È più economica e un po' più lenta.
Chiudiamo qui L'OT![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
i-green (08-02-17)