Accipicchia grazie! Direi che si vede grande abbastanza, molto probabilmente ci siamo :-D
Il prezzo sia sul sito che in negozio sino a domani sera è di 259 euro, non male direi.
Tornando al discorso che facevo prima di vedere le tue due ultime schermate: si tratta di combinare vari fattori ossia dimensione dello schermo, risoluzione, dimensione caratteri, nitidezza dei medesimi.
Solitamente abbiamo schermi grandi con bassa risoluzione e caratteri grandi ma poco nitidi, oppure risoluzione elevata con caratteri nitidi e definiti ma piccoli… l'ideale sarebbe avere uno schermo da 5" con buona risoluzione e caratteri grandi e definiti.
Ho sottomano il vecchio S3, ho provato Whatsapp anche con un J5 2015 con schermo da 5" , e con un S5 Neo… mi mancano alla prova il J5 2016 e l'A5 2016.
Provo a riassumere la situazione Whatsapp coi vari Galaxy:
Galaxy S3, schermo 4,8" con risoluzione 1280x720, Android 4.3 , caratteri definiti ma piccoli
Galaxy S5 Neo, schermo 5,1" con risoluzione 1920x1080, Android 6, caratteri definiti ma più piccoli dell'S3!
Galaxy J5, schermo 5" con risoluzione 1280x720, Android 6, caratteri poco definiti ma grandi.
Provati in negozio fianco a fianco ma senza Whatsapp, per me sarebbero le due scelte finali:
Galaxy J5 2016, schermo 5,2" con risoluzione 1280x720, Android 6, si presume caratteri poco definiti ma un po' più grandi del J5 da 5"
Galaxy A5 2016, schermo 5,2" con risoluzione 1920x1080, Android 6, si presume caratteri definiti più grandi dell'S5 Neo... ma dopo aver visto il tuo ultimo post, direi molto più grandi dell'S5!
Spero di avere le idee chiare, grazie ancora!