Niente di nuovo..la soluzione già era stata comunicata. Ora però aspettiamo una patch che sistemi per bene la cosa senza usare mezzucci.
Inviato dal mio SM-G930F
Niente di nuovo..la soluzione già era stata comunicata. Ora però aspettiamo una patch che sistemi per bene la cosa senza usare mezzucci.
Inviato dal mio SM-G930F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
solidus69 (31-01-18)
Io ho risolto soltanto cambiando il Router.
Quello di prima era un pelino obsoleto e non era ovviamente Dual band.
Pensavo che il problema fosse stato risolto fissando la frequenza di lavoro del nuovo router a 5GHz ma.. quando (E per caso) ho riverificato (a distanza di oltre una settimana) la sua frequenza di lavoro... era ancora abilitato lo Switch tra 2,4 E 5 GHz. Probabilmente il Software del Router non aveva preso "l'OK".
Alla fine... Non so cosa possa incidere (su Note8 almeno), ma con router nuovo non perde mai la connessione quando il telefono è un stand by (cosa che mi succedeva continuamente con A5 2016 da Nuogat).
Buongiorno a tutti, sto aiutando un amico a risolvere i problemi di spazio su questo telefono. Dei 16 GB totali l'utente nella partizione definita sdcard ne ha 11 ed al mio amico ne restano solo 700 MB. Ho provato ad analizzare cosa ci fosse nella partizione ma provando con vari programmi di gestione file trovo sempre solo 1GB di dati totali e proprio non riesco a capire dove siano tutti questi GB. Avete qualche consiglio?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di Ma551m0; 09-02-18 alle 09:39
Usando Disk usage (gratis) è umanamente impossibile che non si capisca cosa stia occupando spazio..installalo e risolverai il problema![]()
@Ma551m0 appena posso ti rispondol'app non mi permette di inviare PM. Fine OT.
Inviato dal mio SM-G930F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ma551m0 (09-02-18)
Ho dimenticato la password del blocco schermo.
Premetto che le ho provate di tutti i colori ma l'unica soluzione
trovata e quella di fare lard reset perdendo tutte le foto e la rubrica.
Ho provato anche con Dr. Fone ma il galaxy A5 non e supportato
Quindi ho messo S5 ma in download mode arriva fino metà e poi
da errore. Anche con Odin non sono riuscito perché non e attivata
l'opzione debug USB. Ho qualche speranza di salvare le foto e la rubrica??
Spero di avere una risposta in breve tempo perché il telefono mi
serve per lavoro.
Galaxy A5 2016
Ho paura che sarà dura senza un Hard Reset.
A me non viene in mente null'altro purtroppo.
La Rubrica almeno l'hai salvata da qualche parte?
Le foto... Sei sicuro che erano tutte nella SD del telefono?
Se ne avevi montata una esterna di solito, per default, l'applicazione le salva lì.Già che c'eri potevi anche dirglielo.
Tasto Power + Volume Giù.