Si scusa ho cercato di correggere e riunire il messaggio in uno solo ma dal cellulare non conosco bene tapatalk e ho fatto peggio. ..scusate
Si scusa ho cercato di correggere e riunire il messaggio in uno solo ma dal cellulare non conosco bene tapatalk e ho fatto peggio. ..scusate
Già che è stato commercializzato senza la 6.0 fa storcere un po il naso, se non aggiornano un dispositivo del 2016 è il colmo. Cmq ok poi riporto i dati. Ciao
Varioflex (04-04-16)
Domanda, come faccio a salvare le foto su scheda sd? il telefono la legge ma quando cambio impostazioni dice che non è possibile perché la memoria predefinita è quella di sistema. Ho guardato nelle impostazioni ma non trovo nulla. Grazie
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Togli Sd... poi...
Gestione Applicazioni - Tutte - Fotocamera - Cancella Cache e dati -
...inserisci Sd
(dovrebbe rilevata automaticamente e aprirti la finestra nella quale ti propone di salvare in Sd)
Se non succede... fallo manualmente dalle impostazioni fotocamera
Salve ho un galaxy a5 2016 no brand italia.
vi fa trascinare verso il basso con due dita il menù a tendina con tutti i collegamenti rapidi?
Ultima modifica di antoniopietrolu; 13-04-16 alle 15:52
No nemmeno a me. Questa versione android non lo fa fare. Non si possono espandere Invece quella che avevo sul galaxy S5, la versione 5.0 si trascinava con le due dita.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
antoniopietrolu (13-04-16)
antoniopietrolu (13-04-16)