Si funziona regolarmente! Ho provato a resettare ma niente....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Si funziona regolarmente! Ho provato a resettare ma niente....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao, sono nuovo da queste parti.
ho da poco preso un A5 2016 e un A3 è in arrivo, a me per ora soddisfa davvero tanto, vero che le mie pretese sono limitate
io ha avuto un problema simile nel migrare le foto da un vecchio tel a nuovo A5.. ho risolto semplicemente collegando il telefono al pc, ho scaricato tutti i contenuti multimediali, ho fatto formattare al telefono la Sd e poi ho ricaricato tutto passando dal collegamento multimediale del telefono, da li non ho avuto più problemi a far riconoscere i contenuti della SD.
Spero di esserti stato utile.
Ora vi vorrei esporre un problema che ho riscontrato io, mi spiego spulciando ho visto che vi è la funzione di mute appoggiando il telefono con lo schermo ad esempio su un tavolo e poi quando sollevato si dovrebbe attivare la notifica intelligente, ma purtroppo ho provato e riprovato ma non funziona proprio, spaete aiutarmi?
grazie
a nessun'altro succede?
Ciao a tutti!! Da qualche giorno sono pure io un felicissimo possessore di questo cell. Tutto molto bene tranne una cosa. Ho rilevato un consumo dati abbastanza elevato nonostante non abbia scaricato quasi nulla. E' come se anche durante lo standby il cell richieda, probabilmente per qualche app, un uso cospicuo di scambio dati. Circa 100 MB in una giornata mi sembra un po tantino solo per un uso di whatsapp, facebook, qualche telefonata e robette simili. Il vostro come si comporta??
Grazie![]()
Ciao
Spostato nel thread di aiuti e info. ..
Installati un app per monitorare il consumo dei dati e vedi quale delle tue app causa il consumo che dici... (ad esempio puoi usare traffic monitor plus da playstore )...
Ps: verifica le varie sincronizzazioni... (specie fb)....
Spoiler:
Ciao ragazzi,non credo di aver postato nella sezione giusta ma non trovavo nulla di simile,quindi mi scuso in partenza. Sto valutando l'acquisto di questo a5 2016,vorrei sapere però la gestione della RAM se è ottimizzata o se secondo voi i due giga a disposizione siano troppo pochi(mia paura)!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
È ottimizzata al meglio secondo me. Ma 3 giga non li avrebbero fatto assolutamente male. Ci sono solo microlag
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
RinoFxx (30-07-16)
Microlag nella transizione tra una applicazione e l'altra? Altra cosa che mi sono scordato: la memoria interna da 16 gb viene occupata in gran parte dal sistema? Si possono mettere molte app o già con una decina va in crisi?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Microlag io li trovo solo se gioco continuamente e allora mi sembra una cosa normale. Il sistema occupa 4.97 GB
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App