Visualizzazione stampabile
-
Raga scusatemi qualcuno di voi mi puo aiutare, non so se è la sezione giusta
Volevo rootare il telefono e il mio A5 2016 E brandato H3G devo prima sbrandizzare? c'e una guida che mi potete linkare
vi prego abbiate pietà e pazienza se ho sbagliato sezione ma ho il morale sotto terrae
edit
-
Cosa non funziona più? La rete per chiamare o non si accende più?
Ad ogni modo cambiare imei è illegale..nom è un argomento gradito qui sul forum ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
scusami ho modificato li post , comunque vorrei info sulla root , la rete per chiamare nn va più
-
Allora han bloccato l'imei..hai un fermacarte, mi spiace..capitó anche a me anni fa. Che ci vogliamo fare. Per il root dovrebbe esserci qualche link di recente in questo stesso thread. Usa il tasto cerca e dovresti risolvere. Ti prego solo di non chiedere info per modificare l'imei ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Allora han bloccato l'imei..hai un fermacarte, mi spiace..capitó anche a me anni fa. Che ci vogliamo fare. Per il root dovrebbe esserci qualche link di recente in questo stesso thread. Usa il tasto cerca e dovresti risolvere. Ti prego solo di non chiedere info per modificare l'imei ;)
Inviato dal mio SM-A510F
sono riuscito a sbrandizzate e e rootare, va ben ormai è andata cosi grazie :)
-
Ragazzi, nessuno che sia riuscito a fare il downgrade? Guardando vari video su YouTube ho visto che usano 4 file da flashare con odin per il downgrade.. sapete dove posso trovarli? Su sammobile il firmware è solo 1 file.. ma odin fallisce se flasho in firmware precedente a quello che ho ora..
-
C'è una sola ROM su xda
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Salve ragazzi! Ho da poco fatto il root al Galaxy A5 e ovviamente, per adesso gli aggiornamenti ota non sono funzionanti. Quello che volevo chiedervi è: è possibile ripristinare la naturale funzione di aggiornamento degli ota, dopo avere flashato il firmware pulito e recovery stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Salve ragazzi! Ho da poco fatto il root al Galaxy A5 e ovviamente, per adesso gli aggiornamenti ota non sono funzionanti. Quello che volevo chiedervi è: è possibile ripristinare la naturale funzione di aggiornamento degli ota, dopo avere flashato il firmware pulito e recovery stock?
Si...
Una volta ritornato Stock si normalizza tutto
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Innanzitutto grazie per la celere risposta! Quindi funzionerà tutto anche con contatore knox flaggato?