Buongiorno ragazzi. Ho lo stesso problema che ha avuto Diego93 con il mio "A5 (2016)" A510F.
Praticamente dopo aver aggiornato a Marshmallow (aggiornamento proposto in automatico dal telefono), ho voluto fare il ROOT. Da quel momento il telefono si è briccato e rimaneva bloccato sulla schermata iniziale. Riuscivo a riavviarlo tramite il tasto "volume giù + tasto power" e appena si spegneva potevo premere anche il tasto "home" e riuscivo ad andare in download mode, mentre con tasto volume su non andava più nella recovery.
Dal download mode ho tentato più volte di ricaricare la ROM stok originale "lollipop" ma senza successo. ODIN fallisce al "cm".
Inutile dire che ho già provato a reinstallare i driver, a cambiare i cavetti USB, ed anche più versioni di ODIN ed anche con un altro PC, ma la situazione rimane sempre la stessa.
L'unica cosa che riesco a caricare correttamente è la recovery "TWRP 3" con la quale posso fare i vari wipe e spegnere anche completamente il telefono, ma la rom non ne vuol sapere di ricaricarsi.
Ultima cosa... Ho provato anche a ricaricare il pid EUR scaricato da un sito, ma anche con quello non riesco a portare a buon fine la procedura di flash.
Vi posto un'immagine di ODIN...