CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 658
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A5 2016 (SM-A510F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Ciao, il primo aggiornamento che ho fatto una decina di giorni da fa Tim a no brand é andato a buon fine anche se da altro pc ma non credo faccia la differenza.
    Il telefono é A510F ora provo con i due Tim e vediamo come va, essendo in garanzia eviterei mosse azzardate effettivamente, tu sei riesci vedi quello completo di pit se può andar bene.
    Grazie ancora per l'infinita disponibilità!
    Ciao!
    Però a questo punto è strano, perché se fosse il firmware non doveva andare nemneno la prima volta... per il pc succede, ma di solito si blocca in punti diversi (basta che abbia qualche processo come antivirus o antimalware o altro in corso che dia problemi al flash ), però tutto è possibile, quindi prima di tutto proverei con l' altro pc un firmware tim o no brand visto che prima funzionavano....
    Ultima modifica di jonn; 31-03-16 alle 08:11
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Però a questo punto è strano, perché se fosse il firmware non doveva andare nemneno la prima volta... per il pc succede, ma di solito si blocca in punti diversi (basta che abbia qualche processo come antivirus o antimalware o altro in corso che dia problemi al flash ), però tutto è possibile, quindi prima di tutto proverei con l' altro pc un firmware tim o no brand visto che prima funzionavano....
    Il fatto che non mi faccia entrare in recovery che vuol dire? Ora solo in download mode va...non so tutto é nato provando a mettere un brand Vodafone da lì non ha poi urtato a buon fine i flash...
    Che puoi suggerirmi o fare per i software?
    Proverò comunque con l'altro pc più tardi ma credo che non cambierà nulla....

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Il fatto che non mi faccia entrare in recovery che vuol dire? Ora solo in download mode va...non so tutto é nato provando a mettere un brand Vodafone da lì non ha poi urtato a buon fine i flash...
    Che puoi suggerirmi o fare per i software?
    Proverò comunque con l'altro pc più tardi ma credo che non cambierà nulla....
    Per la recovery e normale visto che il flash non è andato a buon fine...
    prova con l' altro pc e fammi sapere... che abbia dato problemi con il flash del firmware vodafone succede su parecchi (se non brandizzati vodafone già in origine ), ma poi con gli altri firmware che hai usato doveva andare a buon fine visto che lo avevi già fatto precedentemente con successo. ..
    Spoiler:

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Unito post riguardanti il modding di questo terminale e creato : https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a510f.html...
    buona continuazione!
    Spoiler:

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING
    GALAXY A5 2016 (SM-A510F)



    Per qualunque tipo di domanda, info o aiuto in generale riguardante il MODDING chiedete pure qui, sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
    salve a tutti e grazie per questa sezione dedicata..
    io vorrei acquistare questo telefono, oppure sm a310 del 2016..ma sarei più orinetato per sm a510 2016.
    mi chiedevo, venendo da un ace plus s7500 dove ho eseguito root, moddato il telefono e personalizzato renderndolo un pochino più performante e minimizzando la funzionalità delle app...bloccando autorun ecc....esiste una guida di modding anche per questi telefoni...nello specifico esistono procedure che mi permettono di moddare facendo root o installando rom custom, senza invalidare la garanzia superando quindi il contatore knox void lascinaodlo a 0 !?!?!?!? grazie mille a presto.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comfortlife Visualizza il messaggio
    salve a tutti e grazie per questa sezione dedicata..
    io vorrei acquistare questo telefono, oppure sm a310 del 2016..ma sarei più orinetato per sm a510 2016.
    mi chiedevo, venendo da un ace plus s7500 dove ho eseguito root, moddato il telefono e personalizzato renderndolo un pochino più performante e minimizzando la funzionalità delle app...bloccando autorun ecc....esiste una guida di modding anche per questi telefoni...nello specifico esistono procedure che mi permettono di moddare facendo root o installando rom custom, senza invalidare la garanzia superando quindi il contatore knox void lascinaodlo a 0 !?!?!?!? grazie mille a presto.
    La sezione modding per questo terminale non è seguita più di tanto perché a mio parere il telefono è altamente prestante di suo e non presenta alcuna pecca.. io ce l'ho da circa 15 giorni e non posso che parlarne più che bene e lo affermo da possessore di terminali Samsung da sempre... per il root e la recovery nessun problema, trovi tranquillamente la guida in rete ma vale sempre il discorso perdita di garanzia.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    immaginavo...certo

    la mia domanda era proprio quella di capire se ci sono già e nonostante tutto guide per installare la recovery e quindi fare le immagini, e di conseguenza il root, senza però invalidare la garanzia..e soprattutto senza alterare il contatore knox void..perchè mi sembra di leggere in giro che è un sistema di protezione molto forte che pian pian alcuni stanno sviluppando metodi un pò per tutti i device e si riesce a non alterare il contatore e quindi non invalidare la garanzia...mi domandavo se per questo device ci sia qualcosa del genere già in circolazione. grazie mille

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comfortlife Visualizza il messaggio
    immaginavo...certo

    la mia domanda era proprio quella di capire se ci sono già e nonostante tutto guide per installare la recovery e quindi fare le immagini, e di conseguenza il root, senza però invalidare la garanzia..e soprattutto senza alterare il contatore knox void..perchè mi sembra di leggere in giro che è un sistema di protezione molto forte che pian pian alcuni stanno sviluppando metodi un pò per tutti i device e si riesce a non alterare il contatore e quindi non invalidare la garanzia...mi domandavo se per questo device ci sia qualcosa del genere già in circolazione. grazie mille
    Che io sappia non ci sono procedure per non invalidare la garanzia per questo terminale e sinceramente non mi sono neanche preoccupato di cercarle (eppure faccio modding da sempre) perché davvero lo reputo un terminale performante in tutto.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie mille per ora...casomai se dovessi trovare qualcosa la posto qui, così oltrechè servire a me , potrebbe servire a te e forse anche a qualcun altro ciao e grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato comfortlife per il post:

    boris1971 (28-04-16)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho provato ad ottenere i permessi di root, senza successo però.... o meglio ci si riesce, ma poi a causa del Fap Lock On il terminale si blocca...
    In breve, per installare una qualsiasi recovery, bisogna che il Fap Lock sia Off e ci si riesce cancellando l'account google del device; a questo punto sono riuscito a installare la recovery e successivamente ad ottenere i permessi di root.
    Di conseguenza ho aggiunto il mio account google, ma al primo riavvio, il device si blocca e compare l'errore "custom binary blocked by fap"
    E non carica neppure la batteria con il medesimo errore!

    Da quel che ho capito, se non si disabilita completamente il fap, non si possono mantenere i permessii di root.
    Infatti ora devo ri-flashare con odin una custom rom, e dovrei riportare il telefono alle prime impostazioni di fabbrica

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy