Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suilca
Seguendo questo 3D:
http://www.androidiani.com/forum/sam...m-a510f-3.html ho cercato di rootare il mio A5 2016 (volevo risolvere dei problemi che ora non ho più), ma non ci sono riuscito. Adesso però non riesco più ad aggiornare lo smartphone, mi potete aiutare? (non sono per niente esperto :laughing:).
Grazie e tutti per l'aiuto che potrete darmi!
Che intendi dire con "non riesco più ad aggiornare il telefono"?
-
Mi da l'errore"aggiornamento firmware non riuscito. Visitate un centro assistenza Samsung." forse perché (anche se il root non è andato a buon fine e infondo ora non mi interessa più) probabilmente si è modificato qualcosa che da "fastidio" agli aggiornamenti via OTA??
-
Cosa usi per aggiornare? Odin o SmartSwitch?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Cosa usi per aggiornare? Odin o SmartSwitch?
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Secondo me usa l'aggiornamento OTA.
Ma è ovvio che una volta effettuato il root.. l' aggiornamento OTA non può più funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Secondo me usa l'aggiornamento OTA.
infatti
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ma è ovvio che una volta effettuato il root.. l' aggiornamento OTA non può più funzionare.
si però, come dicevo, non è andato a buon fine, cioe lo smartphone non è rootato. Non c'è un modo perché tutto torni come prima che tentassi il root?
-
Se il Knox è stato flaggato, non credo ci sia qualcosa da fare. Scarica Phone info Samsung e vedi alla voce Knox se c'è 0x1, nella scheda "generale".
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
suilca
si però, come dicevo, non è andato a buon fine, cioe lo smartphone non è rootato. Non c'è un modo perché tutto torni come prima che tentassi il root?
Se è scattato Knox...
...sei fregato...
Dovresti controllare...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Se il Knox è stato flaggato, non credo ci sia qualcosa da fare. Scarica Phone info Samsung e vedi alla voce Knox se c'è 0x1, nella scheda "generale".
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Knox è a 0x1..... Sono fregato? E se si, ora come faccio ad aggiornare?
-
Si, hai invalidato la garanzia purtroppo..per aggiornare, usa Odin. Fai un bel backup preventivo sul pc prima di procedere. Per fare il backup, consiglio sempre di farlo manualmente, in alternativa, puoi usare SmartSwitch.
A disposizione per ulteriori chiarimenti
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Ok, grazie. Come faccio ad aggiornare con Odin?