Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ha scaricato l'ultima Versione ITV (quella nativa, che ha scaricato e che gli ha dato ERRORE, non era l'ultima rilasciata).
Assurdo però... Forse, in effetti, il File era corrotto. Capita.
In teoria però... gli aggiornamenti OTA dovrebbe comunque averli, no?
Alla fine... Il Firmware è Originale.
mi pareva avesse già usato quella prima:
Quote:
nemesi88
Salve ragazzi, ho acquistato due giorni fa un galaxy a5 2016 versione no brand con PDA :A510FXXU3BQA3......
Una volta che il telefono è ripartito ho provato con odin a sbrandizzare installando il firmware nativo dello smartphone descritto all'inizio, ma odin continua a dare errore su hidden.img.
come detto, non tutti i firmware flashati con odin allineano i csc (o li allineano ad altra nazione/brand).. e per modifiacarlo serve il root... (fatto personalmente su molti dispositivi per provare)....
-
Dovrebbe, si, ma se il csc non è allineato, potrebbe non riceverli.
Ad ogni modo, @nemesi88 se sei riuscito a ripristinare tutto, armati di pazienza e aspetta che venga rilasciato il firmware completo con Nougat. O in alternativa, aspetta e spera che tu sia abilitato a ricevere L'OTA.
Io ho appena aggiornato ed oltre a qualche modifica estetica, non guadagni molto altro..quindi..
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
nemesi88
Salve ragazzi, ho acquistato due giorni fa un galaxy a5 2016 versione no brand con PDA :A510FXXU3BQA3.
Quote:
nemesi88
Intanto ringrazio tutti per le vostre risposte.
Alla fine Ho scaricato l'ultima versione no Brand A510FXXU4BQD1 e con Odin sono riuscito a flasharla senza alcun errore.
Quote:
jonn
mi pareva avesse già usato quella prima:.
No, quella nativa non era l'ultima. Forse, appunto, il File che aveva scaricato era corrotto.
La fortuna è stata averlo scoperto praticamente per caso.
-
Quote:
Ma551m0
No, quella nativa non era l'ultima. Forse, appunto, il File che aveva scaricato era corrotto.
La fortuna è stata averlo scoperto praticamente per caso.
si è vero... avevo letto male.... :laughing:
-
ps: curiosità.. se avvi in recovery e leggi dove dice : applied the csc-code: ... , che sigla leggi , ora?
ps: lo hai riscaricato, quindi? era corrotto quello di prima?[/QUOTE]
Applied csc code: ITV
Rispondendo alla seconda domanda ti dico che, il firmware itv attualmente flaahato sul mio a5 è l'ultima build rilasciata, con le patch di sicurezza agiornate al 1 aprile mentre quella nativa dovrebbe essere se non erro la terza, quella rilasciata a febbraio.
-
Quote:
nemesi88
Applied csc code: ITV
Rispondendo alla seconda domanda ti dico che, il firmware itv attualmente flaahato sul mio a5 è l'ultima build rilasciata, con le patch di sicurezza agiornate al 1 aprile mentre quella nativa dovrebbe essere se non erro la terza, quella rilasciata a febbraio.
allora se leggi itv, dovresti ricevere gli aggiornamenti ... sembrerebbe tutto ok....
si .. per la versione avevo letto male io il tuo post precedente...
-
Vi ringrazio per il supporto e la vostra cordialità
-
Ragazzi mi potete spiegare passo per passo come poter mettere nogaut sul mio A5 2016? Non vorrei aspettare la tim che me lo da tra 2 mesi rispetto al no brand. La guida passo per passo senza incorrere in problemi. Grazie
Gianluka Napoli.👊
-
Quote:
angri1927
Ragazzi mi potete spiegare passo per passo come poter mettere nogaut sul mio A5 2016? Non vorrei aspettare la tim che me lo da tra 2 mesi rispetto al no brand. La guida passo per passo senza incorrere in problemi. Grazie
Gianluka Napoli.👊
Lascia stare. L'operazione è semplice, ma la teoria degli Zero e degli Uno non è scienza perfetta. Applicata ad Android poi...
Anche io sto attendendo (senza ansia) aggiornamento (Vodafone), ma resto in serena attesa.
La sola cosa che mi spingerebbe alla voglia di aggiornare... è il fatto che approfitterei di un bel Reset del Cello.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
angri1927
Gianluka Napoli.👊
Lascia stare. L'operazione è semplice, ma la teoria degli Zero e degli Uno non è scienza perfetta. Applicata ad Android poi...
Anche io sto attendendo (senza ansia) aggiornamento (Vodafone), ma resto in serena attesa.
La sola cosa che mi spingerebbe alla voglia di aggiornare... è il fatto che approfitterei di un bel Reset del Cello.
Ahh ho capito. Non è possibile che i no brand lo ricevono 2 mesi prima degli altri o viceversa. Non capisco questa cosa. Che gli costa dare il via a tutti gli operatori di mandare l'aggiornamento. Boh. Ma su sammobile il firmware italiano 7.0 ancora non c'è. Dovrebbero metterlo ,no?
Gianluka Napoli.👊