Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angri1927
Ahh ho capito. Non è possibile che i no brand lo ricevono 2 mesi prima degli altri o viceversa. Non capisco questa cosa. Che gli costa dare il via a tutti gli operatori di mandare l'aggiornamento. Boh. Ma su sammobile il firmware italiano 7.0 ancora non c'è. Dovrebbero metterlo ,no?
Gianluka Napoli.👊
Si vero. Questa cosa degli aggiornamenti frammentati non la capirò mai. Bah...
Ho visto pure io che su Sammobile.com i No Brand non risultano ancora aggiornati. Anzi... risulta aggiornato solo il FW russo.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
angri1927
Ahh ho capito. Non è possibile che i no brand lo ricevono 2 mesi prima degli altri o viceversa. Non capisco questa cosa. Che gli costa dare il via a tutti gli operatori di mandare l'aggiornamento. Boh. Ma su sammobile il firmware italiano 7.0 ancora non c'è. Dovrebbero metterlo ,no?
Gianluka Napoli.👊
Si vero. Questa cosa degli aggiornamenti frammentati non la capirò mai. Bah...
Ho visto pure io che su Sammobile.com i No Brand non risultano ancora aggiornati. Anzi... risulta aggiornato solo il FW russo.
Ma se lo mettono,basta scaricarlo e installarlo con odin e in 5 minuti abbiamo noguat?
Gianluka Napoli.👊
-
Quote:
angri1927
Ma se lo mettono,basta scaricarlo e installarlo con odin e in 5 minuti abbiamo noguat?
Gianluka Napoli.👊
In teoria si, ma qualcosa può sempre andare storto e... addio garanzia.
Poi bisogna vedere se le rispettive partizioni sono compatibili. Se non lo sono rischi di dannarti poi.
-
il mio era brand 3 cmq lo messo con odin e va bene
-
Quote:
giannieniko
il mio era brand 3 cmq lo messo con odin e va bene
Hai flashato il FW russo?
-
si quello con le patch sicurezza di marzo è poi o fatto cerca aggiornamenti manuali ed è uscito Nougat 870 megabite e o aggiornato via ota senza perdere i dati basta che quando flasci con odin non spunti la casella repartition che ti formatta tt ciao
-
Quote:
giannieniko
si quello con le patch sicurezza di marzo è poi o fatto cerca aggiornamenti manuali ed è uscito Nougat 870 megabite e o aggiornato via ota senza perdere i dati basta che quando flasci con odin non spunti la casella repartition che ti formatta tt ciao
Cioè quindi se scarico il firmware no brand con parch di marzo e lo flasho con odin non perdo i dati??? Mi rimane il telefono con tutto sopra come prima? Perchè sinceramente mi scoccia tanto di rimettere tutto
Gianluka Napoli.👊
-
Esatto. Ovviamente c'è sempre la remota possibilità che qualcosa vada storto però..un consiglio? Non avere fretta..entro un mese riceverai l'ota come tutti! E "sta senza p'nzier" (cit.)
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
si non perdi niente fin ora da quando uso odin è sempre andato tt a buon fine prima avevo un lg spirit gli ho fatto di tt fleshando rom originali con lgup è non si è mai bloccato forse sarò fortunato :laughing:
-
Parliamo italiano dai :D io per ora sto trovando fastidiose le notifiche pop up. Non ho avuto modo di approfondire, ma mi pare non siano disattivabili
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App