Su a5 2017, con la stessa scritta, non ho avuto assolutamente nessun problema...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Come giá detto credevo che questa scritta indicasse un problema "serio" al sistema, e che anche formattando il sistema rimane ugualmente compromesso.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ok apposto....
In cosa consistono questi ripristini? C'é una partizione interna? Credo che se durante il ripristino si presenta qualche problema ( file danneggiati o mancanti ) viene mostrato a schermo un avviso.. o no?
Ultima modifica di Mirkett0; 31-05-17 alle 14:24
A sto giro ho unito io..ti era stata chiesta poco fa la gentilezza di modificare il post anziché crearne altri consecutivi però..
Comunque puoi formattare senza problemi. Fai prima un backup della tua roba, ovviamente. Se hai problemi, scrivi qua rispettando le poche regolette che ci sono![]()
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Scusate per il doppio post ravvicinato....ok domani con calma formatto il telefono! è meglio formattare da impostazioni o direttamente da recovery? cosa cambia? Sicuri che questa scritta ( E: failed to find /misc partition ) non incide nel corretto ripristino ai dati di fabbrica? PS: Riconosco di essere un pò paranoico, e di pretendere di avere un telefono perfetto!
grazie di nuovo buona serata a tutti.
Ultima modifica di Volpearancio; 31-05-17 alle 21:03
È uguale. Basta che fai un backup sicuro (SmartSwitch + backup manuale).
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Faccio senza Backup, non mi importa di perdere tutto, d'importante ho solo qualche foto e video ( già salvati su pc ) e basta... vorrei essere rassicurato sul fatto che la scritta ( E: failed to find /misc partition ) non vada a incidere sul corretto ripristino ai dati di fabbrica compromettendo i file di sistema... solo questo poi basta... grazie!