Esatto, si..
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto, si..
Non so che sia allora. Di fatto il Dispositivo non mi viene autorizzato. So anche che con questi pop up sto sclerando. [emoji23]
Edit. Provato con un altro pc. Nulla cambia.
Risolto comunque fastidio notifiche! Disabilitate dal menu impostazioni.
Ok non arriveranno suonerie o vibrazioni, ma piuttosto di quegli invadenti pop up... è il male minore.
Resta comunque visibile la notifica ed il numero di notifiche sull'icona della applicazione stessa, grazie a Tesla di Nova.
Salve a tutti,
premetto che non sono per niente esperto in materia e smanettando sul telefono l'ho bloccato. Avevo fatto root perché mi servivano alcune funzioni e tutto era andato a buon fine. Poi il cell stava diventando molto molto lento e ho erroneamente cancellato tutto con le funzioni "wipe" tra cui anche il sistema operativo.
Poi avevo trovavo un backup di nougat (sul mio non era ancora uscito l'aggiornamento) e l'ho installato ma girava malissimo. Ho provato a riflashare un altro firmware ma ora resta in loop sul logo samsung e riesco ad entrare solo in download mode.
C'è modo di recuperarlo? Come faccio a capire quale firmware sarebbe corretto per recuperarlo?
Ne ho provato uno ma quado carico il CSC si blocca su hidden.img. L'unica cosa che va a buon fine è la mappa partizioni. Il resto fallisce.
Ho spostato qui la discussione per pertinenza..controlliamo sempre i thread in rilievo prima di aprirne uno nuovo ;)
Il nougat l'ho trovato in versione Russa ma non girava per niente bene. Vorrei tornare al 6.0 o anche al 5 e poi aggiornare. Basta che si riaccende per ora.
Dovresti capire anche se era brandizzato o meno..quale firmware hai provato a flashare?
Si era brand TIM
C'è la Tim in Russia?