Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Ovviamente no. Parlo di quello originale.
Quindi devo ripartire da Nougat?
-
Devi flashare l'ultimo firmware aggiornato, relativo al brand e versione Android precedentemente funzionante
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Si pianta su "hidden.img"
-
Quote:
creativesound
Si pianta su "hidden.img"
Questo significa che il Firmware che tenti di flashare NON é quello di origine.
-
Come posso fare a capire quale c'era?
Ma come Firmware di origine intendete quello uscito dalla casa o l'ultimo flashato da me? (giusto per non avere dubbi)
-
Quote:
creativesound
Come posso fare a capire quale c'era?
Ma come Firmware di origine intendete quello uscito dalla casa o l'ultimo flashato da me? (giusto per non avere dubbi)
Si, si intende quello uscito dalla casa o, comunque, l'ultimo SUO aggiornamento ufficiale.
Se era un Brand TIM, per esempio, vai sul Sito "sammobile.com". Scarica e Flasha con Odin l'ultimo aggiornamento TIM.
Altrimenti...
Prova a scaricare ed installare su PC "Smart Switch" di Samsung. Con quello dovresti riuscire a recuperare il FW originale.
-
Ok ed è quello che ho fatto ma mi da errore. Ho installato anche Smart Switch ma ho un prolema... quale diavolo è il seriale del telefono sulla confezione che gli ho inserito di tutto e da sempre errore?
-
Quote:
creativesound
Ok ed è quello che ho fatto ma mi da errore. Ho installato anche Smart Switch ma ho un prolema... quale diavolo è il seriale del telefono sulla confezione che gli ho inserito di tutto e da sempre errore?
È il numero riportato sulla scatola. È un numero di 15 cifre.
Non so se va riportato con o senza gli Slash (/). Prova.
-
Ma dal seriale non c'è modo di risalire alla versione firmware precisa?
-
Quote:
creativesound
Ma dal seriale non c'è modo di risalire alla versione firmware precisa?
Che io sappia no.
L' assistenza di certo lo può sapere. Ma io eviterei di dare i motivi che ti spingono a saperlo se intendi contattarla.
Ma se sei sicuro che il FW era Brand TIM... Odin non dovrebbe restituire dell'errore.