Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liviu
Custom ROM non ho trovato e nemmeno con mm c'era la possibilità di impostare la sd com'è memoria interna. Purtroppo non con questo telefono
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
La REvolution 3.1 funziona benissimo e come batteria siamo ai livelli di Nougat stock ma non usare la SD come memoria interna , anche se è possibile farlo , con le SD normali perdi in velocità e servirebbe una di categoria massima con i costi che salgono , in ogni caso non potrà mai essere come le memorie interne .. soprattutto come durata .
-
Grazie ragazzi. Mi do subito da fare .
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ultima domanda per favore, c'è bisogno di installare le gapps?
-
Quote:
liviu
Androidiani App
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
Per questa volta ho unito io....
Inviato dal mio SM-A520F/DS usando Androidiani App
-
Quote:
liviu
Grazie ragazzi. Mi do subito da fare .
Androidiani App
Androidiani App
Che gapps?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
liviu
Androidiani App
dalla guida non ne parla...
direi che è tutto compreso nella rom....
-
Grazie a tutti ragazzi. Rom stupenda.
Le gapps sono comprese.
-
ma per spostare le app utilizzando link2sd bisogna rootare il dispositivo...
Ci sono tanti tutorial a riguardo....ma facendo così la garanzia si invaliderebbe?
Altra domanda,dove averlo rootato si possono effettivamente spostare TUTTE le app dalla scarsa memoria interna alla micro sd?
Grazie
-
Quote:
Patrick83
ma per spostare le app utilizzando link2sd bisogna rootare il dispositivo...
Ci sono tanti tutorial a riguardo....ma facendo così la garanzia si invaliderebbe?
Altra domanda,dove averlo rootato si possono effettivamente spostare TUTTE le app dalla scarsa memoria interna alla micro sd?
Grazie
si serve il root....
la garanzia decade permanentemente, perchè si flagga il knox....
se il tuo modello è compatibile con link2sd puoi collegare tutte le tue app (non quelle di sistema), però rimane da provare se effettivamente è compatibile con link2sd (lo saprai solo dopo averlo installato e montato la partizione ext4 che vai a creare sulla microsd)....
-
Salve ragazzi, ho la revolution 3.1 e mi stavo chiedendo se ci fosse un modo per cambiare lo sfondo al menu delle impostazioni. Non vorrei un semplice bianco o nero come ora ma bensì metterci proprio un'immagine. Sapete dirmi se è possibile?
-
Quote:
CEMT96
Salve ragazzi, ho la revolution 3.1 e mi stavo chiedendo se ci fosse un modo per cambiare lo sfondo al menu delle impostazioni. Non vorrei un semplice bianco o nero come ora ma bensì metterci proprio un'immagine. Sapete dirmi se è possibile?
no , ci sonoalcuni themi ceh hanno un'immagine come sfondo ma non è modificabile ..