Ok... facci sapere!
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sto perdendo la calma. Dal sito Sammobile non riesco a scaricare. Il sito è irraggiungibile una volta arrivata a selezionare Download; dal sito Samsung Updates sto scaricando ma, da quello che dice per la velocità, mancano tra le 14/10 ore. È assurdo.
È fattibile che io, disponendo già del file originale ma MM 6, possa rimetterlo con Odin e poi aggiornare con SmartSwitch?
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il downgrade non sia più possibile.
Goglando su vari siti sembra che si possa fare. Addirittura portavano la procedura per Galaxy S7, quindi potrei provare.......boh non so
Ok ci credo. Comunque sta scaricando con una velocità da lumaca, ma scarica. Pazienza farò il tutto stasera.
A proposito è l'ultima versione software U4CQK7.7
Niente da fare , Samsungupdate ha interrotto il download e annullato l'operazione. Sto riprovando con Samsung mobile che adesso è accessibile.
Fallita la procedura con Odin, ma adesso ho il cellulare bloccato sulla schermata downloading e non riesco a spegnerlo, come faccio?
dopo lo sbloccosul cellulare appare il messaggio
A error has occurred while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the Smart switc pc software
ripeto la procedura in continuazione e riappare sopra lo stesso messaggio; il problema aggiuntivo è che Smart Switch non supporta più questa funzione.
Chi altro posso fare? se lo porto in assistenza risolvono, o mi fanno un pernacchio?
Ti ho appena detto...
Volume giù + power... appena si spegne combinazione per andare in download mode e flasha un nougat... Smart Switch non ti serve... (fatto tutto anch'io su a5 2017)...
Ps: se hai fatto tutto bene e rimane quella videata, odin lo riconosce? (Io non ho il 2016 per darti un confronto diretto)...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
sono riuscita nella procedura di rientrare in download mode, dopo aver cancellato e pulito e riavviato il mio computer; ho riaperto Odin caricato il firmware, collegato il cellulare su un'altra porta e iniziato la procedura; Odin ha riconosciuto l'A5 e poi ha proceduto; si è bloccato, Fail, nello stesso punto di prima. Il problema che se stacco il cavo riappare lo stesso messaggio di errore e il cellulare non si spegne. Cosa posso fare con il cavo attaccato, per uscire da Odin correttamente?