Non hai un firmware nougat da flashare? Andasse in recovery puoi spegnerlo da li.. (ma dubito).... se provi volume giù e power e appena si spegne solo power, non riesci a spegnerlo?
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
niente riappare il messaggio "An error eccc.."
Briccato, domani vedo, anzi lunedì, se in assistenza possono fare qualcosa.
Forse mi sono spiegata male, ho scaricato l'ultima versione di Nougat vodafone da Sammobile: è quella che sto cercando di flashare.
L'errore, cioè Fail, è subito dopo Hidden
Ah scusa allora non avevo capito... ma inizialmente non era brand vodafone? Avevi usato un file .pit? A questo punto o trovi un file .pit per brand vodafone da flashare insieme al firmware o riflashi il firmware nougat che avevi prima...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Non so che sihnifichi file Pit; ho scaricato, per sbrandizzarlo, un file Md5 ITV , sistema MarshMallow, scaricato sempre da sammobile, ha funzionato, tanto che si è aggiornato da solo a Nougat e l'altro ieri si è ulteriormente aggiornato alla patch di novembre.
Volevo riportare il cellulare a Vodafone, perchè ho una mezza idea di venderlo.
Aggiornamento della situazione.
Visto che ero in fase di disperazione, ho tentato di ripristinare il vecchio file di MM italiano e pare che ci sto riuscendo!!!
Fatto, adesso ho collegato il cellulare a Smart Switch per aggiornarlo all'ultima versione software, comunque no brand italia e lo lascio così.
Ultima modifica di jonn; 08-12-17 alle 17:44
annarita50 (08-12-17)
Comunque il file MD% che avevo usato per sbrandizzare non è MM, ma già Nougat, mi ero sbagliata nel leggere.
Adesso funziona tutto, lascio no brand e vai!
Grazie per il supporto, mi hai aiutato moltissimo.
Riprendo l'argomento perchè ho provato a cercare su google il perchè del Fail; tutto si rifà a un file Pit che nel firmware vodafone scaricato da Sammobile non è presente: Grosso modo, perchè sono molto profana in questo campo, ho capito che dovrei scaricare un tool, Heimdall, e con questo collegato il cellulare in modalità downloading estrarre il file Pit dal sistema del cellulare (e non capisco se già c'è, perchè lo devo mettere nel firmware scaricato?), quindi con Odin eseguire la procedura, impostando anche il file Pit nell'apposito campo.
Mi sembra di aver capito che il problema sia solo Vodafone.