Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Si vero. Le DUE voci vanno spuntate.
Scarichi a manetta Eh?! Eh Eh...
Ti ricordi che il FW che andrai a scaricare sarà l'ultimo rilasciato da Samsung per il tipo di modello di modello che hai selezionato.
Il file scaricato è unica voce MD5. Mi sa che non funziona, non ci sono 4 file.
Pazienza, rimango così. Evidentemente Samsung non carica più il firmware multiplo.
-
Quote:
annarita50
Il file scaricato è unica voce MD5. Mi sa che non funziona, non ci sono 4 file.
Pazienza, rimango così. Evidentemente Samsung non carica più il firmware multiplo.
Certo ché funziona devi metterlo in ap
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Certo ché funziona devi metterlo in ap
È lo stesso firmware che avevo scaricato da Sammobile. Se non ha funzionato allora perché dovrebbe funzionare adesso?
-
Quote:
annarita50
È lo stesso firmware che avevo scaricato da Sammobile. Se non ha funzionato allora perché dovrebbe funzionare adesso?
Quando l'ho fatto sul mio. Ho usato un solo file
-
Quote:
annarita50
infatti...
per a5 2016 mi risultava che sammobile avesse rilasciato solo il file unico...
se vuoi provare, ti avevo linkato il file .pit dedicato... (naturalmente non posso provarlo di persona, perchè non ho a5 2016)...
comunque lo trovi : https://www.sammobile.com/forum/show...l=1#post194752....
-
Quote:
jonn
infatti...
se vuoi provare, ti avevo linkato il file .pit dedicato... (naturalmente non posso provarlo di persona, perchè non ho a5 2016)...
comunque lo trovi :
https://www.sammobile.com/forum/show...l=1#post194752....
Ho scaricato il file Pit, ma come si usa? Se apro Odin, aggiungo il firmware in Ap, quindi dovrei poi caricare il file Pit nell'apposita voce? così semplice?
-
Quote:
annarita50
Ho scaricato il file Pit, ma come si usa? Se apro Odin, aggiungo il firmware in Ap, quindi dovrei poi caricare il file Pit nell'apposita voce? così semplice?
Si certo... entrambi insieme... poi flashi... ed incrocia le dita...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
infatti...
Ora sono da cell e non riesco a verificare, ma da samfirm (da non confondersi con Sammobile, da cui scarichi un solo ed unico file MD5) i file sono 4, anche per A5 2016. Lo avevo verificato personalmente.
Quando rientrro stasera provo.
Quella procedura sarebbe molto più semplice e sicura dal momento in cui il CSC già contiene il pit dedicato al FW che vai a scaricare.
I FW, tra l'altro, vengono scaricati direttamente fai Server Samsung ed il programma (samfirm) è lo stesso che usa Samsung stessa. :)
-
Quote:
Ma551m0
I FW, tra l'altro, vengono scaricati direttamente dai Server Samsung ed il programma (samfirm) è lo stesso che usa Samsung stessa. :)
I firmware vengono scaricati molto velocemente si, ma non è un software ufficiale di Samsung :) loro utilizzano sicuramente altri sistemi su SSD e cloud. Quel software è di un utente XDA :)
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
Ma551m0
Ora sono da cell e non riesco a verificare, ma da samfirm (da non confondersi con Sammobile, da cui scarichi un solo ed unico file MD5) i file sono 4, anche per A5 2016. Lo avevo verificato personalmente.
Quando rientrro stasera provo.
Quella procedura sarebbe molto più semplice e sicura dal momento in cui il CSC già contiene il pit dedicato al FW che vai a scaricare.
I FW, tra l'altro, vengono scaricati direttamente fai Server Samsung ed il programma (samfirm) è lo stesso che usa Samsung stessa. :)
ah ok.. io avevo inteso sammobile...
so che per a5 2017, s7, ecc ci sono i 4 file come hai spiegato tu (con il pit in un file del csc), mentre per il a5 2016 era unico... però da samfirmware non ho mai scaricato... se verifichi per a5 2016 facci sapere!
per il semplice è questione di abitudine... io prima di flashare i .md5 guardo sempre i file che contengono per mia curiosità... comunque ognuno può seguire la strada che vuole... l' importante è il risultato! :)