Visualizzazione stampabile
-
era il file ...
grazie per il supporto tempestivo
sto procedendo con il backup.
volevo provare ad eliminare ciò che non uso prima di passare definitivamente a supersu.
Cosa mi consigli ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvobj
era il file ...
grazie per il supporto tempestivo
sto procedendo con il backup.
volevo provare ad eliminare ciò che non uso prima di passare definitivamente a supersu.
Cosa mi consigli ...
Scelta tua.. personalmente non elimino mai nulla e sono discorsi soggettivi e quindi nessuno ha torto e nessuno ha ragione... mi fa piacere che ha funzionato la twrp!
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
ma per gli aggiornamenti come devo procedere d'ora in poi ?
perche viene visualizzato questo messaggio
https://s5.postimg.org/i1xar8n5v/Scr...231-200010.png
ricapitolando ho installato solo la TWRP e nonl a rom Supersu.
-
Quote:
Salvobj
Normalissimo... è modificato e non si aggiorna più in ota (e per fortuna)... se vuoi aggiornare usa odin, ma naturalmente perdi il root e devi rifarlo...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
ok !!
scusami se ti sto facendo 1000 domande ... purtroppo sto ritornando al modding dopo almeno 4/5 anni di assenza.
un bel po di cose le ho dimenticate .... ho bisogno di nuovo di mettermi in carreggiata :-)
appena puoi riusciresti ad indicarmi dove trovare aggiornamenti attendibili A5 '16
o la guida per aggiornare ?
grazie per la tua disponibilità e
scusa ancora per il disturbo
-
Quote:
Salvobj
ok !!
scusami se ti sto facendo 1000 domande ... purtroppo sto ritornando al modding dopo almeno 4/5 anni di assenza.
un bel po di cose le ho dimenticate .... ho bisogno di nuovo di mettermi in carreggiata :-)
appena puoi riusciresti ad indicarmi dove trovare aggiornamenti attendibili A5 '16
o la guida per aggiornare ?
grazie per la tua disponibilità e
scusa ancora per il disturbo
firmware: https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-A510F/ITV/....
da flashare come la twrp... (se hai file unico .md5...)...
-
Quote:
Ma551m0
No. I FW Samsung normalmente sono No Wipe (nessuna perdita di Dati quindi).
Al riavvio comunque te ne devi per forza essere reso conto se le tue impostazioni ed applicazioni sono rimaste. In quel caso.... il Reset non è stato fatto.
Ho provato a flashare e resettare da recovery, ma ho ancora la memoria piena. All'inizio sembrava risolto è come se si stesse riempendo pian piano... Mi sa che data la mancanza di rom in aggiunta a questo problema cambierò prestò telefono
-
ciao! ho odin che si blocca con il flash della itv (A510FXXU3BPK4_A510FOXA3BPK4_A510FXXU3BPK4_HOME.ta r.md5), per la precisione mi si blocca alla hidden. come risolvo? con il pit? con che pit?
-
Quote:
hoppio96
ciao! ho odin che si blocca con il flash della itv (A510FXXU3BPK4_A510FOXA3BPK4_A510FXXU3BPK4_HOME.ta r.md5), per la precisione mi si blocca alla hidden. come risolvo? con il pit? con che pit?
Sei totalmente OT qui.
Attendo che il Moderatore di Sezione sposti in Sezionec idonea (Modding) la Domanda.
-
Quote:
Ma551m0
Sei totalmente OT qui.
Attendo che il Moderatore di Sezione sposti in Sezionec idonea (Modding) la Domanda.
Fatto.........