Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JRSwish
non posso utilizzare i metodi che mi dice non potendo accendere il telefono o metterlo in recovery
Ricordi se ha qualche brand? Lo hai acquistato da qualche negozio particolare?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Ricordi se ha qualche brand? Lo hai acquistato da qualche negozio particolare?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
sinceramente no. mi pare di averlo acquistato su un qualche negozio online ma non mi ricordo quale
-
Quote:
JRSwish
sinceramente no. mi pare di averlo acquistato su un qualche negozio online ma non mi ricordo quale
Prova con un altri firmware o cerca in rete se trovi il file .pit dedicato al nuovo csc...
-
Quote:
JRSwish
Sulla scatola dovrebbe esserci qualche maschio. Sia se brand, sia se no e se brand quale.
Dal momento che non ne ricordi e non ne conosci la provenienza... Poco cambia.
O cerchi il pit per quel Firmware che hai Flashato, o esegui il Flash di un altro CON CSCxxx (che già lo contiene).
Sinceramente trovare quel pit non è semplice.
Forse nemmeno possibile.
Alla fine...
Se hai Flashato il Firmware No Brand e Odin ti restituisce quel messaggio, prova con un Firmware Brand qualsiasi.
-
Quote:
Ma551m0
Sulla scatola dovrebbe esserci qualche maschio. Sia se brand, sia se no e se brand quale.
Dal momento che non ne ricordi e non ne conosci la provenienza... Poco cambia.
O cerchi il pit per quel Firmware che hai Flashato, o esegui il Flash di un altro CON CSCxxx (che già lo contiene).
Sinceramente trovare quel pit non è semplice.
Forse nemmeno possibile.
Alla fine...
Se hai Flashato il Firmware No Brand e Odin ti restituisce quel messaggio, prova con un Firmware Brand qualsiasi.
allora ho flashato lo stesso firmware insieme a un pit che avevo trovato in giro ed ha funzionato! il telefono funziona e anche le applicazioni che non andavano più. C'è pero un problema: riesco solo a connettermi tramite wireless, con la connessione dati non va. Ho notato che nelle applicazioni c'è vodafone germania (io ho una sim iliad), potrebbe essere legato a quello?
-
Quote:
JRSwish
Ho notato che nelle applicazioni c'è vodafone germania (io ho una sim iliad), potrebbe essere legato a quello?
allora devi inserire gli apn di iliad a mano... possibile che nel firmware straniero non ci fossero
-
Quote:
JRSwish
allora ho flashato lo stesso firmware insieme a un pit che avevo trovato in giro ed ha funzionato! il telefono funziona e anche le applicazioni che non andavano più. C'è pero un problema: riesco solo a connettermi tramite wireless, con la connessione dati non va. Ho notato che nelle applicazioni c'è vodafone germania (io ho una sim iliad), potrebbe essere legato a quello?
Puoi mandare un SMS al 2049 con testo ''conf'' (senza virgolette).
Installi poi il piccolo File che ricevi ed hai gli APN.
-
Xposed per l'A5 2016?
Buonasera, ho un Samsung Galaxy A5 2016 con una custom rom creata da me basata su Android 6.0.1
e vorrei avere Xposed. Come posso fare? Vorrei cambiare l'aspetto del mio telefono e avere un'interfaccia diversa
-
Quote:
GIUSYFIZZ
Buonasera, ho un Samsung Galaxy A5 2016 con una custom rom creata da me basata su Android 6.0.1
e vorrei avere Xposed. Come posso fare? Vorrei cambiare l'aspetto del mio telefono e avere un'interfaccia diversa
Ciao
Unisco al thread di aiuti modding...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
-
Creato il post, sta qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post8113918 (prima parte, successivamente metto la seconda)