E io che vorrei limitarla la CPU...come mai vuoi OCccarlo? Sei un libero professionista che usa programmi pesanti?
Inviato dal mio SM-A510F
Visualizzazione stampabile
E io che vorrei limitarla la CPU...come mai vuoi OCccarlo? Sei un libero professionista che usa programmi pesanti?
Inviato dal mio SM-A510F
No, diciamo che l'OC per me é una passione. Se posso occare qualcosa lo faccio ahaha. Sembra strano ma ognuno ha i suoi chiodi fissi
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ahah ah ecco :D e poi come fai a vederne i frutti, se lo fai su A5 per esempio? Fai i benchmark e basta?
Inviato dal mio SM-A510F
No non uso bench tranne una volta concluso l'oc per verificarne la stabilità. Diciamo che ad esempio nel G2 me ne accorgevo sopratutto perché risultava tutto molto più veloce, sopratutto nell'apertura di app pesanti. Questo A5 è fluido per carità ma le animazioni (quelle del multitasking in primis) hanno dei lag che per me sono fastidiosi. Volevo occare la GPU appunto per cercare di eliminare questi lag. Ma non intendo perdere la garanzia quindi lascio perdere, se ne parla tra 2 anni ahahah
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ciao, innanzitutto grazie per la guida. La TWRP sono riuscito a installarla, ma poi quando ho flashato il root, e ho riavviato, lo schermo è rimasto nero per diversi minuti (una quindicina) e quindi ho ripristinato il backup che avevo fatto. Cosa potrei aver sbagliato? Dovevo semplicemente aspettare di più? A te quanto ci ha messo?
Ciao, non capisco se e dove sbaglio ma non riesco a installare la recovery TWRP, nè la 3.0.0 nè la 3.0.2.
-Odin dice che va tutto bene,
-spengo con VOL- HOME POWER
-poi premo anche vol+ ma l'unica cosa è che si riavvia il cell e lo stato è diventato "personale"
spengo e riavvio solo in recovery vol+ home power (recovery stock), faccio un rebbot system e lo stato è tornato "ufficiale"
??? perchè non riesco? Vorrei solo avere il root e relativi permessi!!!
Grazie 1000
Per ottenere il Root non ti è comunque necessaria la Recovery dato che usi Odin.
Comunque... per Flashare la Recovery (od il CF-Root di Chinafire) devi;
Spegnere il cellulare.
Entrare in Download mode (tasti power, volume- e home assieme).
Collegare il cellulare al PC con Odin aperto e caricata la TWRP nel campo PDA.
Verificare che il rettangolo in alto a sinistra della interfacciarsi Odin si colori (indice che il telefono è stato riconosciuto).
Premere START (veloce preghierina perché... Ti basterà poi Attendere solo qualche secondo.
In casi come questi... quando c'è la batteria removibile (non nel vostro caso) si risolve così:
Su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery direttamente senza passare per la rom stock
Tutto sta nel riuscire a mettere direttamente in Recovery il telefono nel post flash....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2