Ho fatto il root suo mio dispositivo e S health funziona a meraviglia😊
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ho fatto il root suo mio dispositivo e S health funziona a meraviglia😊
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Non funzionerà mai più MyKnox (l'applicazione "privata")
Quindi se avete dei dati salvati..... occhio...
![]()
Io mi chiedo: vale la pena rinunciare alla garanzia per eliminare le pubblicità (visto che è probabilmente il motivo principale, insieme ad una più profonda personalizzazione)? Domanda retorica e volta a "sensibilizzare". Io non effettuo più il root già da un paio d'anni e sinceramente mi trovo benissimo, non sento più la necessità. Le custom rom hanno sempre un bug dietro l'angolo, e l'affidabilità per me non deve essere un compromesso da sottovalutare. Mi raccomando, pensateci sempre 2 volte prima di ottenere il root sui dispositivi Samsung, ormai divenuti anti-root.
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Io farei il root solo per spostare le app che normalmente non si possono spostare sulla sd e i dati dei giochi.
Ripensandoci facendo il root non potrei più fare gli aggiornamenti di sicurezza via OTA quindi ci penserò bene prima di farlo.
Oppure potresti fare a meno di questi giochi pesantiio per dire ho circa 7GB di roba, tra app e media (whatsapp in primis), ed ho ancora più di 4Gb liberi. Tutto il resto sulla microSD, come le mappe del navigatore, foto video ecc.
Non sto dicendo di evitare, sto solo dando importanza alla garanzia. Poi ognuno ragiona come vuole, naturalmente.
Inviato dal mio SM-A510F
Se è solo per il browser lo so, ma se è anche per altro accetto consigli volentierimandami un messaggio in privato perché qui saremmo un po' OT.
Inviato dal mio SM-A510F
capnet (30-11-16)
Più che altro è un argomento non gradito nel forum....
![]()
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 29-11-16 alle 22:57
Pensavo fosse un'applicazione disponibile sul Play Store..pardon!
Inviato dal mio SM-A510F