Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
comunque screen del genere servono a poco, se non a confondere le idee a chi è ben intenzionato a dare una mano... (motivo per cui non avevo risposto... non siamo indovini...)....
QUINDI EVITIAMO DI POSTARLI...
riportare i codici che escono con *#1234# e per i multicsc, il codice di 3 lettere maiuscole del brand/nazione in questione....
Quote:
Varioflex
aggiunto link della guida al primo post.... (dove avevo già sintetizzato come riconoscere il brand/nazione, ma non è servito a nulla)...
Quote:
jonn
AGGIUNGO E RIPETO:
prima di chiedere info, digitare *#1234# da tastiera e riportare...
per i csc uguali vedere da kies o da recovery la sigla della nazione o brand (per la recovery, da spento premere volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione e rilasciare e leggere nella prima videata dove dice Appied the CSC-code : XXX dove XXX, è la sigla del brand o nazione)....
per vedere gli ultimi aggiornamenti usciti:
Firmware for Samsung SM-A510F - SamMobile.... (per la guida completa al riconoscimento del brand/nazione del telefono consultare la guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...rio-a510f.html ... thank to @
Varioflex)....
PER IL RESTO, RIPETO, NON CHIEDETE QUANDO USCIRA' UN AGGIORNAMENTO... NON LO SA NESSUNO.. SE NON SAMSUNG STESSA!!!!
(ora con la guida dettagliata direi che possiamo evitare di dire che non sappiamo la provenienza del terminale....)...
-
Icone con sfondi a5 2016
Salve, ho aggiornato ieri il mio a5 a android marshmallow. Ho cercato di aggiungere lo sfondo alle icone ma queste non escono da come potete vedere nelle foto, qualcuno sa dirmi come risolvere?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
SimoneSa
Salve, ho aggiornato ieri il mio a5 a android marshmallow. Ho cercato di aggiungere lo sfondo alle icone ma queste non escono da come potete vedere nelle foto, qualcuno sa dirmi come risolvere?
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Ciao. ..
Spostato nel thread dedicato. ..
Ps: ti ho inserito gli screen tra spoiler....
-
Buongiorno :)
Allora, l'altro giorno ho aggiornato a MM ma ora riscontro un problema che non so se sia legato all'aggiornamento o ad altro.
In pratica riguarda play store e se vado sulla lista dei desideri mi esce errore :fear2:
"Ettore durante il recupero delle informazioni dal server.
[RPC:S-3:AEC-3 SGSY-4LYI-BBIVE]" e se vado a cliccare sul tasto Riprova l'ultima parte del codice cambia.
Ho cercato su internet l'errore, ma quello che trovo è AEC-0 e non 3 come nel mio caso.
Ho cancellato l'account Google, cache e dati da play store, play services e Google framework riavviato ma niente. Ho anche disattivato ripristinato alla versione di fabbrica play store + riavvio e attivazione ma nulla.
Se vado invece sul play store tramite Chrome in versione mobile nessun problema.
Non ho problemi a scaricare le app ma solo ad entrare nella lista dei desideri :unamused:
Mi seccherebbe ripristinarlo nuovamente ai dati di fabbrica, ma se è l'unica soluzione allora pazienza... sperando di risolvere.
Nel frattempo, qualcuno ha qualche soluzione alternativa?
-
Quote:
Liz13
Buongiorno :)
Allora, l'altro giorno ho aggiornato a MM ma ora riscontro un problema che non so se sia legato all'aggiornamento o ad altro.
In pratica riguarda play store e se vado sulla lista dei desideri mi esce errore :fear2:
"Ettore durante il recupero delle informazioni dal server.
[RPC:S-3:AEC-3 SGSY-4LYI-BBIVE]" e se vado a cliccare sul tasto Riprova l'ultima parte del codice cambia.
Ho cercato su internet l'errore, ma quello che trovo è AEC-0 e non 3 come nel mio caso.
Ho cancellato l'account Google, cache e dati da play store, play services e Google framework riavviato ma niente. Ho anche disattivato ripristinato alla versione di fabbrica play store + riavvio e attivazione ma nulla.
Se vado invece sul play store tramite Chrome in versione mobile nessun problema.
Non ho problemi a scaricare le app ma solo ad entrare nella lista dei desideri :unamused:
Mi seccherebbe ripristinarlo nuovamente ai dati di fabbrica, ma se è l'unica soluzione allora pazienza... sperando di risolvere.
Nel frattempo, qualcuno ha qualche soluzione alternativa?
Stesso errore anche per me.
Credo sia uno dei vari Bug da risolvere di MM.
-
Quote:
Ma551m0
Stesso errore anche per me.
Credo sia uno dei vari Bug da risolvere di MM.
Meno male. Pensavo fosse uno dei miei soliti "colpi di fortuna". Se è un bug proprio di MM allora sto più tranquilla ;)
-
Salve ragazzi, dopo aver fatto l'aggiornamento a MM e aver notato un miglioramento generale del terminale mi sono accorto di una cosa strana. Il display in un posto completamente buio e impostato in automatico con luminosità al minimo mi fa vedere una banda più chiara nella parte superiore. Questo si nota con sfondi molto scuri o neri. Con Lollipop non mi sembrava ci fosse. Anche qualcun'altro ha notato sta roba?
-
Quote:
BB155
Salve ragazzi, dopo aver fatto l'aggiornamento a MM e aver notato un miglioramento generale del terminale mi sono accorto di una cosa strana. Il display in un posto completamente buio e impostato in automatico con luminosità al minimo mi fa vedere una banda più chiara nella parte superiore. Questo si nota con sfondi molto scuri o neri. Con Lollipop non mi sembrava ci fosse. Anche qualcun'altro ha notato sta roba?
Ciao. Problema noto e da me segnalato già un paio di mesi fa nel Thread "Problemi Display".
È un Bug Software, esistente già da lollipop, ma secondo me nessuno se ne è mai accorto usando sfondi colorati, non scuri e soprattutto usando il cell ad una luminosità media.
Non può essere un Problema Hw. Ruotando difatti la Home con una app dedicata... la barra segue l'immagine.
-
Quote:
BB155
l'ho notato subito anch'io da primo giorno che ho aggiornato a MM... eppure son sicuro che prima di aggiornare non ci fosse questo difetto perchè avevo lo stesso sfondo nero... ho notato che stando al buio e muovendo la barra della luminosità si vede proprio che aumenta abbassando al minimo e mettendo al max sparisce!
-
Quote:
cip86
l'ho notato subito anch'io da primo giorno che ho aggiornato a MM... eppure son sicuro che prima di aggiornare non ci fosse questo difetto perchè avevo lo stesso sfondo nero... ho notato che stando al buio e muovendo la barra della luminosità si vede proprio che aumenta abbassando al minimo e mettendo al max sparisce!
A me l'ha sempre fatto. Me ne sono accorto da subito.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a510f.html
Siete su un Brand od un No Brand?
Edit. Qui comunque siamo OT, non è un problema relativo all'aggiornamento.
Meglio spostarsi sul Thread dedicato al Display.