CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 377
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti Ufficiali LP e MM A5 2016 [SM-A510F] (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Lightbulb

    [INFO] Aggiornamenti Ufficiali LP e MM A5 2016 [SM-A510F] (LEGGERE IL PRIMO POST)

    THREAD DEDICATO AI PROBLEMI PRE & POST
    AGGIORNAMENTI CON STOCK FIRMWARE LOLLIPOP E MARSHMALLOW
    PER GALAXY A5 2016 (SM-A510F)




    ATTENZIONE, PER I FLASH CON ODIN E RELATIVI PROBLEMI E PROCEDURA, LEGGERE E CHIEDERE IN https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a510f.html...



    Onde evitare un inutile allungamento del thread con argomenti non rilevanti, ci sono alcune regole (indicazioni) da seguire per un corretto utilizzo:


    - E' inutile domandare quando ci sarà un nuovo aggiornamento o quando uscirà per un determinato paese o brand...
    Nessuno lo sa e le indiscrezioni creano solo confusione e polemiche...
    Per seguire queste notizie c'è il blog che è stato creato apposta...

    -Se vogliamo farci aiutare dobbiamo anche dare delle informazioni, quindi cerchiamo di fornire da subito la versione del firmware e se si sono effettuati dei wipe o ripristino di fabbrica dalle impostazioni...
    Questo faciliterà chi legge a cercare di dare una mano...

    -Assolutamente questa non è una chat, quindi limitatevi a domanda e risposta... commenti sterili, come puro e semplice sfogo, non saranno accettati...

    -E' ovvio che questo non è nemmeno un thread di confronto con altri terminali o marche...


    -IN VIRTU DI QUESTO AVVISO, AVVERTO CHE OGNI OFF TOPIC VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO.



    AGGIUNGO E RIPETO:

    prima di chiedere info, digitare *#1234# da tastiera e riportare...
    per i csc uguali vedere da kies o da recovery la sigla della nazione o brand (per la recovery, da spento premere volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione e rilasciare e leggere nella prima videata dove dice Appied the CSC-code : XXX dove XXX, è la sigla del brand o nazione)....
    per vedere gli ultimi aggiornamenti usciti: Firmware for Samsung SM-A510F - SamMobile.... (per la guida completa al riconoscimento del brand/nazione del telefono consultare la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...rio-a510f.html ... thank to @Varioflex)....

    PER IL RESTO, RIPETO, NON CHIEDETE QUANDO USCIRA' UN AGGIORNAMENTO... NON LO SA NESSUNO.. SE NON SAMSUNG STESSA!!!!
    Ultima modifica di jonn; 08-05-17 alle 00:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ace8181


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Lightbulb

    ciao a tutti. oggi ho ricevuto un update firmware da oltre 200 mega di peso. confermate anche voi? sapete il cangelog ufficiale? cosi a primo utilizzo mi sembra migliorata la gestione della RAM ( meno lag e impallamenti).

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. oggi ho ricevuto un update firmware da oltre 200 mega di peso. confermate anche voi? sapete il cangelog ufficiale? cosi a primo utilizzo mi sembra migliorata la gestione della RAM ( meno lag e impallamenti).
    Ci dici il numero di build? Io ho brand tim e non mi trova nulla

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho visto che sono stati rilasciati aggiornamenti per no brand e per brand Vodafone ovviamente io ho brand tim...posso aggiornare con odin il firmware no brand senza perdere i dati?
    Grazie in anticipo

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Ho visto che sono stati rilasciati aggiornamenti per no brand e per brand Vodafone ovviamente io ho brand tim...posso aggiornare con odin il firmware no brand senza perdere i dati?
    Grazie in anticipo
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .
    Modifica il tuo ultimo post. ..Grazie!
    Spoiler:

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Ho visto che sono stati rilasciati aggiornamenti per no brand e per brand Vodafone ovviamente io ho brand tim...posso aggiornare con odin il firmware no brand senza perdere i dati?
    Grazie in anticipo
    Salve,anche io ho brand tim e non mi trova nessun aggiornamento. Che aggiornamento è? Quando l'ho acquistato 15 giorni fa',ci stava un aggiornamento di 50 mb mi sembra. È un aggiornamento così? Per sistemare qualche bug?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ace8181


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    no, è un aggiornamento più corposo, non ricordo la dimensione esatta ma era di circa 270-250 mega.

    vi elenco le mie info: LMY47X.A510FXXU2APC4

    kernel: 3.10.61 - 7454291 del 10 Marzo

    livello patch: 1 Marzo 2016

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ace8181 per il post:

    as24144 (23-03-16),naaaaaah (31-03-16)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    no, è un aggiornamento più corposo, non ricordo la dimensione esatta ma era di circa 270-250 mega.

    vi elenco le mie info: LMY47X.A510FXXU2APC4

    kernel: 3.10.61 - 7454291 del 10 Marzo

    livello patch: 1 Marzo 2016
    Per brand tim ancora deve arrivare nulla. Ma la batteria come vi pare su questo device? Per me ba un'ottima autonomia,sarà il firmaware ben ottimizzato o è la batteria buona? Sul mio ex S5 facevo tirato 4 ore e qualcosa di schermo. Ora con 16 ore tolto dalla carica,con 40 minuti di quiz duell,2 oredi chiamate,4g e wifi alternati intera giornata,whatsapp,youtube ecc ecc ci ho fatto 6 ore di schermo e ho ancora 20 % di batteria. S5 se la sognava sta durata

  11. #9
    Androidiano L'avatar di ace8181


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho notato un aggiornamento dell' app dei Temi, ora è più completa. Sempre con il nuovo aggiornamento firmware.

    Per la batteria io faccio sempre oltre le 6 ore di schermo acceso. A volte sforo le 7 ore. Praticamente lo ricarico una notte si e una no.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per brand tim ancora deve arrivare nessun aggiornamento. Una domanda: ma voi cosa sapete per l'aggiornamento a marshmallow? Lo avrà oppure no? Penso che per un telefono di 400 euro dovrebbe riceverlo

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy