Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi! Dopo il piccolo aggiornamento di qualche giorno fa (Brand Vodafone) il cell è più reattivo ed il consumo batteria è addirittura migliorato ulteriormente.
Magari è per via del fatto che, dopo un aggiornamento, il sistema in avvio effettua una ottimizzazione (Wipe Dalvick caches), ma la differenza si avverte. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinocapt
quindi hai 6.0.1 a me prima uscivano in alto i simboli
In alto a destra c'è una freccia che fa comparire/scomparire le opzioni non è che per sbaglio l'hai selezionata?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
:fear:aiuto ! Mi sto "perdendo".... si perdono tutti i dati e quindi è meglio fare un backup o non si perde nulla ?
-
Quote:
AxlN
:fear:aiuto ! Mi sto "perdendo".... si perdono tutti i dati e quindi è meglio fare un backup o non si perde nulla ?
Per un Wipe Cache..... NON SI PERDE NULLA
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Per esperienza personale dopo aggiornamento MM ho provato ad usare il terminale ma provenendo da tre aggiornamenti LP ho avvertito che c'era un rallentamento di prestazioni e durata di batteria minore la situazione è tornata normale solo dopo i wipe cache ed hard reset unica nota dolente che adesso Galaxy Apps non si può disattivare ma una cosa che mi ha lasciato sorpreso e che non puoi tentare minimamente di usare le Google app ( widget la barra di ricerca per intenderci ) che hanno un drenaggio eccessivo di ram e batteria quindi disattivata insieme a tante altre se interessati posto elenco buona giornata 👍
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
capnet
non puoi tentare minimamente di usare le Google app ( widget la barra di ricerca per intenderci ) che hanno un drenaggio eccessivo di ram e batteria quindi disattivata insieme a tante altre se interessati posto elenco
Puoi essere un pò più chiaro? Cos'hai disattivato? Quali sono le app che consumano molta batteria, come hai verificato ciò? Grazie
EDIT: Nonostante abbia disattivato gli aggiornamenti automatici di sistema, è apparsa la notifica che praticamente impone di aggiornare, visto che rimane permanentemente l'icona nella barra di stato. È di circa 18Mb. Voi avete aggiornato? Avete notato qualche miglioria? Effetto placebo a parte
-
Quote:
Mirkett0
Puoi essere un pò più chiaro? Cos'hai disattivato? Quali sono le app che consumano molta batteria, come hai verificato ciò? Grazie
EDIT: Nonostante abbia disattivato gli aggiornamenti automatici di sistema, è apparsa la notifica che praticamente impone di aggiornare, visto che rimane permanentemente l'icona nella barra di stato. È di circa 18Mb. Voi avete aggiornato? Avete notato qualche miglioria? Effetto placebo a parte
-
Quote:
capnet
Sono più o meno tutte quelle che ho disattivato io. Forse io ne ho disattivata qualcuna in più di cui non faccio uso. :)
-
Quote:
Ma551m0
Sono più o meno tutte quelle che ho disattivato io. Forse io ne ho disattivata qualcuna in più di cui non faccio uso. :)
Vediamo potrebbe essere utile a tutti
-
Idem con patate. Tranne Drive che uso a volte. Usando Android assistant trovo sempre Ant+ Hal e Telefono, entrambi costanti sul 20% come consumo batteria, anche a voi é così?
Inviato dal mio SM-A510F