Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angri1927
Per brand tim ancora deve arrivare nessun aggiornamento. Una domanda: ma voi cosa sapete per l'aggiornamento a marshmallow? Lo avrà oppure no? Penso che per un telefono di 400 euro dovrebbe riceverlo
Io ho un brand tim e ho messo il firmware no brand Italia.
Mi pare che consumi di più la batteria quando esce il tim lo rimetto.
Per Marsmallow é presto se ne parlerà in estate forse....
-
Si ma di fatto cosa vuene aggiornato? A prescindere da brandy non brand?
-
Quote:
ace8181
Ho notato un aggiornamento dell' app dei Temi, ora è più completa. Sempre con il nuovo aggiornamento firmware.
Per la batteria io faccio sempre oltre le 6 ore di schermo acceso. A volte sforo le 7 ore. Praticamente lo ricarico una notte si e una no.
Per curiosità, con che operatore? Io avevo Tre e stavo a ottimi livelli, sono passato da un mesetto a Wind e consumo più o meno un 30% in più, anche se ho staccato il 4g (solo 3g/2g)...
-
Ragazzi 5 minuti fa ho aggiornato il cellulare con la patch di sicurezza del 1 marzo. Brand tim. Quando stavo scaricando l'aggiornamento avevo il cell a 50%, dopo fatto l'aggiornamento durato 10 minuti e il riavvio ecc,si è acceso con la carica a 30%. Ma è normale? Gli devo far fare un ciclo di carica completo??!
-
Quote:
angri1927
Ragazzi 5 minuti fa ho aggiornato il cellulare con la patch di sicurezza del 1 marzo. Brand tim. Quando stavo scaricando l'aggiornamento avevo il cell a 50%, dopo fatto l'aggiornamento durato 10 minuti e il riavvio ecc,si è acceso con la carica a 30%. Ma è normale? Gli devo far fare un ciclo di carica completo??!
Ci può stare.
Ricaricalo.... e controlla che sia tutto ok (ma sono certo che è così)
-
Quote:
Varioflex
Ci può stare.
Ricaricalo.... e controlla che sia tutto ok (ma sono certo che è così)
Ricaricato. Sta andando come prima. Ora vedo quante ore di schermo faccio con questo aggiornamento
-
Magari è un caso ma dopo l aggiornamento consuma un pò di più
-
Quote:
banditone
Magari è un caso ma dopo l aggiornamento consuma un pò di più
Dopo gli aggiornamenti consiglio sempre:
• Attendere 2 o 3 giorni per assestamenti
• Se i consumi sono anomali.... un bel reset (Previo Backup)
• Disattivare tutte le App che non si utilizzano
-
Io ho disattivato tutte le app che non mi servono. La durata è la stessa di quella prima dell'aggiornamento.
-
Riceverà aggiornamenti come i modelli della serie S? Anche se in ritardo non importa