Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
icefire999
Riceverà aggiornamenti come i modelli della serie S? Anche se in ritardo non importa
Difficile prevedere il futuro
Domande alle quali può rispondere solo Samsung
Il resto..... è aria fritta
-
Ragazzi,ma perchè da quando ho fatto l'aggiornamento..sono già due volte che accendendo il telefono la mattina,dopo la scritta samsung mi esce una schermata con scritto "avvio android,attomizzazione applicazione 1 di 1 mi sembra " e poi si accende. Perchè fa sta cosa? È la seconda volta che me lo fa. Grazie dell'informazione
-
Quote:
angri1927
Ragazzi,ma perchè da quando ho fatto l'aggiornamento..sono già due volte che accendendo il telefono la mattina,dopo la scritta samsung mi esce una schermata con scritto "avvio android,attomizzazione applicazione 1 di 1 mi sembra " e poi si accende. Perchè fa sta cosa? È la seconda volta che me lo fa. Grazie dell'informazione
E normale tranquillo... Dopo ogni aggiornamento da quella dicitura su tutti i telefoni. Se dovessi vedere lag o la batteria ti dura la metà allora dovresti valutare di fare un factory reset. Ma essendo piccoli aggiornamenti non dovrebbe essercene bisogno.
-
Quote:
PrimaScelta
E normale tranquillo... Dopo ogni aggiornamento da quella dicitura su tutti i telefoni. Se dovessi vedere lag o la batteria ti dura la metà allora dovresti valutare di fare un factory reset. Ma essendo piccoli aggiornamenti non dovrebbe essercene bisogno.
Ah ok. Sto tranquillo allora. Grazie
-
Novità per Marshmallow?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
as24144
Novità per Marshmallow?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7451084
-
unito post riguardanti problemi e info su aggiornamenti ufficiali del firmware.....
per problemi di flash con odin, usare il thread di aiuti modding....
buona continuazione!
-
Appena arrivato a mia moglie un aggiornamento ITV
Come da ultimi Aggiornamenti di Samsung arriva anche per A5 la Patch Sicurezza
Come da avviso che vi ho riportato ritengo IMPORTANTE sottolineare il fatto che con questo Aggiornamento è IMPOSSIBILE Downgradare a versioni precedenti
Rimasti identici i dati
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7a8680c7c0.jpg
-
Quote:
Varioflex
Appena arrivato a mia moglie un aggiornamento ITV
Come da ultimi Aggiornamenti di Samsung arriva anche per A5 la Patch Sicurezza
Come da avviso che vi ho riportato ritengo IMPORTANTE sottolineare il fatto che con questo Aggiornamento è IMPOSSIBILE Downgradare a versioni precedenti
Rimasti identici i dati
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7a8680c7c0.jpg
È no brand il tuo giusto? E che da questo aggiornamento? La patch di sicurezza di aprile?
Gianluka Napoli.👊
E cosa è cambiato? La patch di sicurezza di aprile ???
Gianluka Napoli.👊
-
Quote:
angri1927
E cosa è cambiato? La patch di sicurezza di aprile ???
Gianluka Napoli.
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
per questa volta ho unito io....