Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Esatto. I brand Vodafone sono i primi, poi i no brand.
Ma ti riferisci alla patch di gennaio quindi? Hai letto le novità?
Inviato dal mio SM-A510F
Nulla di che, solite cose.
-
Arrivata stamane la notifica dell'update. 197,46MB. Resta da capire se è l'aggiornamento di dicembre o direttamente di gennaio. Ho un no brand.
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Mirkett0
Arrivata stamane la notifica dell'update. 197,46MB. Resta da capire se è l'aggiornamento di dicembre o direttamente di gennaio. Ho un no brand.
Inviato dal mio SM-A510F
Dicembre. Quello di Gennaio pesa solo una trentina di Mega. :)
-
Ciao a tutti,
arrivata anche a me (no brand) 197,46MB.
E' da scaricare o combina solo guai (rallentamenti e quant'altro visto che arriverà A5/2017)???
A pensare male a volte ci si azzecca!!!
Grazie.
Eros
-
Non ho ancora aggiornato, ma essendo solo una patch non dovrebbe combinare guai. Io aspetto sempre una settimana prima di aggiornare, per precauzione
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Mirkett0
Non ho ancora aggiornato, ma essendo solo una patch non dovrebbe combinare guai. Io aspetto sempre una settimana prima di aggiornare, per precauzione
Inviato dal mio SM-A510F
Quote:
skintek-skintek
Ciao a tutti,
arrivata anche a me (no brand) 197,46MB.
E' da scaricare o combina solo guai (rallentamenti e quant'altro visto che arriverà A5/2017)???
A pensare male a volte ci si azzecca!!!
Grazie.
Eros
Andate pur tranquilli :)
-
Ciao a tutti
aggiornamento installato.
Per ora (installato da pochissimo) nessun problema.
Attenzione, questa installazione (nel mio caso) si è "ciucciata" il 5% di batteria, per cui occhio.
Livello patch sicurezza - 1 Gennaio 2017
Se ho novità lo farò presente.
Ciao, ciao.
Eros
-
Beh, se non hai almeno il 50% di batteria non ti fa aggiornare se non sbaglio..quindi :)
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Mirkett0
Beh, se non hai almeno il 50% di batteria non ti fa aggiornare se non sbaglio..quindi :)
Inviato dal mio SM-A510F
Ok bene così allora, comunque avevo 88% mentre ora sono allo 83%.
-
Quote:
Mirkett0
Inviato dal mio SM-A510F
Ieri ne avevo il 20 e mi ha concesso l'aggiornamento. Forse va a calcolarsi il peso del Download. Forse.