Che intendi dire? Che la Barra non si colora di grigio solo se la percentuale batteria è maggiore di 50?
Visualizzazione stampabile
Esatto. Il risparmio energetico si attiva solo in quel momento. Oppure si può impostare al 30% ad esempio, o ancora, immediatamente. Non ricordo se prima era possibile impostare ciò, ma tant'è
Inviato dal mio SM-A510F
Grazie Mirko.
Non saprei. I Software dovrebbero essere sempre identici. Tra Brand e No Brand, a parte qualche Logo o insulsa App aggiuntiva dell'operatore, non credo esistano differenze.
Forse, come hai detto tu, hanno tolto opzione con aggiornamenti di gennaio.
Non saprei. Non avendo mai usato il Risparmio non ci ho fatto caso a come era. :)
Edit. Ho detto una cazzate, sorry.
Il tema che uso è talmente scuro che faceva sfuggire quella opzione. Sorry. :)
Ma dai :D Meglio così ;)
Inviato dal mio SM-A510F
Scusate, se faccio l'aggiornamento via OTA all'ultimo fw mi cancella qualcosa? Procedo?
Non cancella nulla
Procedi...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza dei temini ma sono un novizio ed è il primo android che uso.
Una differenza da prima dell'aggiornamento l'ho trovata.
Prima, nella pagina di apertura (ditemi come si chiama) dopo il "trascinate lo schermo.........", scorrendo con il dito da dx a sx andava in una specie di giornale con le ultime notizie.
Ora non lo fa più.
Per il resto mi pare più fluido e reattivo di prima (ho poche app e non gioco "hard").
Ciao a tutti.
Eros
La Home :) a titolo informativo, dove ci sono tutte le app invece il termine "tecnico" è App Drawer :p
Si chiama Flipboard (o anche Briefing). Ammesso che tu usi la Touchwiz, tieni premuto col dito in uno spazio vuoto nella Home. Oppure, fai un pinch-out con 2 dita. Fatto ciò, le schermate della Home saranno rimpicciolite, quindi vai alla estrema sinistra e troverai Flipboard, molto probabilmente disattivato. Puoi riattivarlo con l'apposita spunta che trovi in alto, proprio sopra la schermata di Flipboard :p
Fammi sapere