@Mirkett0: fantastico!!!! Risolto al primo colpo, info dettagliata e semplice da seguire. Se potessi ti metterei più di un grazie.
Ciao a tutti.
Eros
Visualizzazione stampabile
@Mirkett0: fantastico!!!! Risolto al primo colpo, info dettagliata e semplice da seguire. Se potessi ti metterei più di un grazie.
Ciao a tutti.
Eros
Perfetto ;) se si usa un launcher è probabilmente impossibile riattivarlo, ma con la Touchwiz quello è il procedimento standard. Spero possa essere d'aiuto a qualcuno in futuro.
Buona lettura :D
Inviato dal mio SM-A510F
Mirko è davvero un Grande!
Passatemi l'OT, ma è legittimo stavolta. :)
Ciao a tutti. Quello che io ho notato con questo ultimo aggiornamento invece, è un miglioramento della gestione della RAM! Uso il widget smart manager e mi sembra che il telefono abbia più RAM libera.
Non so se sia il posto giusto, ma ci provo. Dopo l'ultimo aggiornamento di sicurezza, mi sono accorta che l'Applicazione No led fà cilecca il più delle volte: salta qualche avviso di WhatsApp, non mi segnala più la percentuale in carica della batteria a telefono acceso, ho perso diverse chiamate perse (ma questo potrebbe anche essere anche un problema di Tim), nessun avviso dal forum,in pratica è "scordarella" a fasi alterne.
Fino a quest'ultima patch non ha mai dato problemi. L'ho disinstallata e reinstallata, per sicurezza ho formattato il cellulare perchè questo aggiornamento non mi ha convinto, ma rimane sempre un rebus.
Oltre tutto, anche questo si è aggiunto, ogni tanto appare un avviso che google play store è stato arrestato, anche se ho aggiornato google play service.
Rifare un hard reset?
Circa NoLed... lo ho installato, ma lo uso assai poco. Dovrei provare per verificare ciò che lamenti.
Per certo però posso affermare che non ho mai trovato in lui massima affidabilità, a prescindere da aggiornamenti software.
Circa errore Play Store... Prova a cancellare Caches e Dati del Play.
Forse potrai avere dei fastidi iniziali alla sua riapertura, ma sempre meglio di un Reset totale che ti imporrebbe una maggior perdita di tempo. Provare ne vale la pena insomma.
Anche a me NoLED che uso da parecchio ormai, alle volte non vuole notificarmi messaggi o altre notifiche. Devo spegnere e riaccendere l'app per risolvere.
Se non risolvi nemmeno il problema del Google play, torna a scriverci e vediamo cosa si può fare.
Ultima cosa, per ultima patch intendi quella di gennaio o dicembre?
Inviato dal mio SM-A510F
Ciao a tutti,
e io sono il "bastian contrario" ....... a me no led non ha mai perso una notifica.
Con l'ultimo aggiornamento è andato in pappa, ma disinstallandolo e installandolo nuovamente è tornato tutto ok.
Alla nuova installazione chiede se recuperare il salvataggio delle impostazioni. Io ho risposto no e riconfigurato in 3 min. Non vorrei che questo fosse il problema di Annarita50.
Cercavo giusto una app che dopo tot minuti mi avvertisse che avevo perso qualcosa e no led lo fa egregiamente.
Peccato che non sia più sviluppato e il sito da errore 404.
Ciao a tutti.
Eros
A me capita molto di rado eh. Considerando anche che il telefono non lo spengo o riavvio mai, può anche essere normale..
Inviato dal mio SM-A510F
Per quanto riguarda google play store cancellando cache e dati sembra si sia risolto.
No led stamane a sorpresa mi ha inviato un avviso dal forum, quindi ho ricevuto 2 avvisi per chiamate perse e....che dire, magari aveva anche lui l'influenza.
Prima della patch di dicembre non ha mai perso un colpo.