Legittima domanda. :)
Io lascerei umida di Alcool la sim facendola più volte scorrere avanti ed indietro il suo vano. :)
Visualizzazione stampabile
Ah ecco :D ma secondo me è difficile che si ficchi della polvere li..boh!
Vediamo se risolve, ricordiamoci solo che siamo nel thread degli aggiornamenti :) per info e altri dubbi usiamo l'altro thread
Inviato dal mio SM-A510F
Anche per il mio A5 2016 WIND è arrivato l'aggiornamento ieri sera. Stesso aggiornamento descritto qualche post più sopra.
Molto veloce l'installazione, speriamo ci siano miglioramenti nelle prestazioni. Non che ce ne sia bisogno, solo perchè sono dichiarati nel rilascio (dell'aggiornamento).
Un saluto a tutti.
Con questo aggiornamento, l'immagine di sfondo della schermata di blocco è stata sostituita, ed è tornata a quella impostata da fabbrica (io l'avevo cambiata).
Ora non riesco più a personalizzarla. Qualcuno può darmi una dritta?
Altra cosa: con questo aggiornamento, mi sono ritrovato Facebook installato. Ovviamente l'ho disattivato, ma mi chiedo: ma perché mi installano per forza un servizio che non ho richiesto? Pensano che a seguito dell'installazione coatta io inizi ad utilizzare la app? Ma quando mai?
Ciao. Vuoi dire che non compare nelle opzioni dell'immagine "imposta come schermata di blocco"?
Che procedura usi per impostare la schermata blocco o lo sfondo?
Vero si. Ridicolo che vengano installate App (di sistema pure) che nessuno ha mai richiesto.
In merito a questo è recente la notizia che Samsung è stata multata.
Si, hai ragione. Prima si seleziona una immagine e poi si fa imposta come.
Cercavo di farlo dalle impostazioni, chissà perché.
Grazie.
Quindi hai risolto? Nelle impostazioni si può fare comunque, andando in Sfondo, e successivamente selezionare sia la foto che dove impostarla (solo home, solo lockscreen, entrambe)
P.s. Puoi ringraziarlo con l'apposito tastino se ti va ;)
Inviato dal mio SM-A510F
Uscita la patch di Marzo x A5 2016
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Solite robe vero?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Sempre 6.0 1
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App