Visualizzazione stampabile
-
Sisi, intendo, sempre la solita patch o c'è qualche implementazione particolare
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Non ti so dire perché il 2016 non ce l'ho più ma credo sia solo quello
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Qualcuno ha ricevuto aggiornamento Android 7? [emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Si. Qualcuno si. Quello no brand. Tim nulla per ora
Gianluka Napoli.👊
-
Quote:
Ma551m0
Guarda qui Massimo :) https://www.androidiani.com/forum/sa...rimo-post.html
-
Quote:
Mirkett0
Grazie Mirko. Mi era sfuggito quel Thread. Sono su un Brand Vodafone e Non ho ancora ricevuto avviso OTA, ma non so se essere gioioso o meno di questo Android N.
Spero non abbiano devastato la gran Performance Batteria di questo strepitoso Device!
Per certo temporeggero' nell'installazione dal momento in cui riceverò avviso di disponibilità. :)
-
Quote:
Ma551m0
Grazie Mirko. Mi era sfuggito quel Thread. Sono su un Brand Vodafone e Non ho ancora ricevuto avviso OTA, ma non so se essere gioioso o meno di questo Android N.
Spero non abbiano devastato la gran Performance Batteria di questo strepitoso Device!
Per certo temporeggero' nell'installazione dal momento in cui riceverò avviso di disponibilità. :)
Hai provato a fare una ricerca manuale? Alcuni utenti dicono che per ora, le prestazioni sono rimaste identiche, forse livemente migliorate, ma è anche giusto aspettare..Io ho un buon presentimento, quindi è probabile che aggiorni presto :)
-
Quote:
Mirkett0
Hai provato a fare una ricerca manuale? Alcuni utenti dicono che per ora, le prestazioni sono rimaste identiche, forse livemente migliorate, ma è anche giusto aspettare..Io ho un buon presentimento, quindi è probabile che aggiorni presto :)
Si ho provato a forzare ricerca. Nulla per ora. Non vivo però nella smania. [emoji12]
Tu non hai ancora aggiornato? [emoji27]
-
Quote:
Ma551m0
Si ho provato a forzare ricerca. Nulla per ora. Non vivo però nella smania. [emoji12]
Tu non hai ancora aggiornato? [emoji27]
Non ancora..un pò per tempo, un per avere qualche altro feedback prima di proseguire..penso che aggiornerò domani ;)
-
Quote:
Mirkett0
Non ancora..un pò per tempo, un per avere qualche altro feedback prima di proseguire..penso che aggiornerò domani ;)
Lascia Feedback quando avrai testato tutto per bene. Mi fido ciecamente di te. [emoji12]