Già l'immagine mostra come, a parità delle altre che si trovano in giro, i bordi rimangono scoperti. Secondo me non vale la pena spendere quella cifra.
Inviato dal mio SM-A510F
Visualizzazione stampabile
Già l'immagine mostra come, a parità delle altre che si trovano in giro, i bordi rimangono scoperti. Secondo me non vale la pena spendere quella cifra.
Inviato dal mio SM-A510F
E' questa la Nilkin di cui parlate?
http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-COVE...8AAOSw6DtYTVTo
Yes. Quella è trasparente, non grigia. Ho scritto a quel venditore per chiederne la disponibilità. Il prezzo è ottimo..
Inviato dal mio SM-A510F
Ma..hai cambiato il link? Quello di prima mi apriva un'altra pagina..quella che vedo ora è grigia, si, ma risulta esaurita al momento.
La Nillkin è eccezionale, la migliore sul commercio (tra tutte quelle sottili). Se cerchi qualcosa che copra anche da urti violenti, scegli altro ;)
Inviato dal mio SM-A510F
Considera che trasparente ingrandisce dopo qualche mese..io la voglio grigia ma mi serve la spedizione con corriere visto che il postino non passa quasi mai in questo periodo..
Inviato dal mio SM-A510F
In che senso ingrandisce? Forse intendevi dire che ingiallisce? E' che ho il cell nero e mi piaceva l'idea di vederlo nella sua bellezza :-)
Esatto, ingiallisce :D fidati, grigia è perfetta..ed è tanto trasparente quanto quella "bianca", ed oltre a non avere il problema dell'ingiallimento, dona un'estetica ancor migliore, fidati ;) se trovi la mia recensione della stessa custodia, ma per S6, capirai cosa intendo ;) da smartphone mi è un po' difficile trovare il link
Inviato dal mio SM-A510F
ahahah mannaggia a me che non sto fermo con le manine .. avevo già preso quella trasparente da un altro venditore chiedendo l'annullamento al venditore di quella grigia, ma adesso lo ricontatto e gli dico di spedire .. mi fido di te, poi cerco la recensione.