Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Ciao ragazzi. Qualcuno di voi utilizza una pellicola "vecchio stile" (non in vetro) sul display? Volevo sapere se ce n'è una buona che copra tutto il display, a differenza di quelle in vetro che rendono sgraziato il display stesso.
A presto ;)
Io ne uso una in plastica, si. Anche questa non copre l'intero display, ma di pro, rispetto quella in vetro almeno, è che non ha l'orribile gradino.
Trovarne una che copra tutto il display credo sia difficile. Tra l'altro, per via del bordo curvo del display, non credo attecchirrbbe.
-
E' proprio quello che vorrei evitare, quel gradino li...io negli ultimi anni prediligo sempre quella in vetro, ma su questo tipo di display è veramente orrendo..e poi ad un'amica le è caduto un S4 mini, con vetro temperato, e il display è partito lo stesso..quindi alla fine lo sceglierei sempre per via della proprietà del vetro stesso, ed alla sensazione che senti al tatto, ma su questo A5 mi tocca evitare.
Te quale pellicola hai preso e dove? Se ne trovo una interessante la condividerò.
Edit: ho appena visto questa :light: : https://www.youtube.com/watch?v=3R-Au5ZlGew ottima direi. Credo che sia l'equivalente del modello della Cellularline
-
Ciao a tutti,
ieri è arrivata la cover Nillkin Nature per il mio A5 2016, scelta a seguito di un consiglio dato qualche post più sopra.
E' bellissima, la cover più bella cha abbia mai avuto, il telefono già bello di suo, acquista feeling, cosa che in genere con avviene con una cover.
Per un fattore importante: la cover è veramente ma veramente sottile, o in altre parole, poco invasiva. Lo spessore della cover è in genere un compromesso tra la protezione e l'abbrutimento del telefono, e con la Nillkin il compromesso è spostato a favore del preservare un bel design tramite una cover sottile. Per le cadute, avrò bisogno di una buona dose di fortuna, finora il telefono si è schiantato al suolo solo una volta senza alcuna cover, ed è ancora vivo.
Il grip finalmente c'è. Il nostro A5 senza cover è completamente privo di grip, il paragone con un'anguilla ci sta tutto. Sul dorso posteriore il materiale è ancora un po' scivoloso, ma il grip che si acquista sul contorno laterale è sufficiente.
La fotocamera posteriore sporgente, non riesco a capire se ora è annegata (e quindi protetta) nella gomma o se rimane a filo con la gomma. E' un dislivello micrometrico che non riesco a valutare.
Con il telefono appoggiato su una superficie piana, sembra che il vetro della fotocamera non tocchi, ma proprio per un pelo. Cercherò di fare delle prove, senza troppo entusiasmo, ma il vetro della fotocamera è troppo importante, ho già avuto esperienze negative in passato.
Tasti e connessioni OK, la cover è fatta come si deve, non c'è nessun problema.
E torno a ripetere... ammappa quanto è bello sto A5 con questa cover!
Un saluto a tutti.
EDIT: In un post allapagina successiva ho inserito delle immagini. 19.10.2016
-
Consiglio questa custodia da quando avevo S6..non sai quante persone la stanno comprando :D mi sento quasi un markettaro pagato dalla Nillkin per pubblicizzare il prodotto ahah
Ad ogni modo è una custodia pazzesca secondo me, forse rivedrei il retro, ma va benissimo così. La fotocamera è coperta, non preoccuparti. Finora ne ho prese 4/5 per altrettanti telefoni. Buon acquisto ;)
Ps per chi fosse interessato, costa circa 11€
Inviato dal mio SM-A510F
-
Date un'occhiata a questa. È fantastica.
Sono in attesa che arrivi (e spero che arrivi... [emoji16]).
http://m.ebay.com/itm/371712385063?_mwBanner=1
-
Vedo che ti piacciono le cover a libro. Facci sapere poi com'è ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
Ieri mi è arrivata la Spigen, sinceramente non mi entusiasta, proverò la Nillkin, tutti ne parlate talmente bene che mi avete incuriosito...
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
La Spigen ha buoni materiali, ma ingrossa troppo. Vai di Nillkin, non te ne pentirai ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
Infatti, sicuramente protegge ma fa perdere tutto il design! Proverò la Nillkin
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Vedo che ti piacciono le cover a libro. Facci sapere poi com'è ;)
Inviato dal mio SM-A510F
...nella speranza che dalla lontana Cina arrivi... [emoji16] [emoji85]