Spoiler:
...Ma che bella... [emoji23]
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
...Ma che bella... [emoji23]
Confermo :) solo che la mia è completamente trasparente, anche dietro, e copre i tasti volume e power.
Spoiler:
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
No aspe, intendo blu/trasparente, senza la patina opaca dietro :D
Hai ragione! Questa tonalità di blu si sposa benissimo con questo A5 :D
Ciao Ragazzi! Qualcuno ha privato questa Cover? È l'originale Clear View, apparentemente molto Bella. Qualche feedback?
Spoiler:
Non vorrei sbagliarmi ma, se non ricordo male, qualche utente aveva notato dei leggeri graffi al display, causati probabilmente dalla custodia..prendi questo che dico con le pinze però..potrei sbagliarmi con altro
Boh..strano però che faccia un difetto del genere..Io invece, a parte che le flip cover, specialmente su telefoni grandicelli come l'A5, non le prenderei mai, ma adesso praticamente non ne compro più..ne ho giusto 4, ma uso sempre le stesse, quella in silicone liscio (no gomma), giallo oppure nero. Il grip è buono, la sensazione che da la parte liscia di dietro mi piace troppo, sottile e con degli ottimi feedback sui tasti laterali. Non riesco più a cambiarle ormai...Sono sempre alla ricerca della Nillkin Nature Series grigia, che ormai compro su ogni mio terminale, ma non è mai disponibile su Amazon..e su eBay non posso prenderla. Meglio così :D tanto per ora sto a posto!